94 utenti online in questo momento
Non riesci ad accedere al tuo account, vuoi cancellarlo o vuoi cambiare le impostazioni? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

esame google partners passato su 2 account diversi

Matricola ✭ ✭ ✭

Buonasera a tutti

mi sa che ho commesso un piccolo errore:

Un paio di mesi fa ho sostenuto il primo esame per diventare google partners e l'ho superato con l'account con il quale sto scrivendo adesso.

Oggi, ero loggato con un altro account ed ho dimenticato di disconnetterlo per connettere questo, ed ho sostenuto e superato il secondo esame.

Adesso mi ritrovo con una certificazione su un account ed un'altra sull'altro.

Esiste un modo per collegare le cose e far comparire 2 certificazioni sullo stesso account e cioè questo dal quale sto scrivendo adesso?

Per avere il badge di google partners, devo aver sostenuto e passato 2 esami o è cambiato qualcosa?

Grazie e speriamo bene

Prof. ✭ ✭

Ciao Roberto,

purtroppo, per ottenere la certificazione individuale, occorre sostenere l'esame base e almeno un esame avanzato con lo stesso account, nel tuo caso, dovrai necessariamente sostenere di nuovo l'esame con uno dei due account utilizzati per poter conseguire la certificazione.

Per quanto riguarda invece il badge, devi collegare il tuo profilo individuale con il quale deciderai di ottenere la certificazione individuale, al profilo dell'agenzia, la quale, oltre ad avere almeno un membro certificato, dovrà poi generare, con il centro clienti collegato, una spesa pari o superiore ai 10.000 $ in 90 giorni e rispettare le best practice a livello qualitativo nella gestione dei tuoi account. Puoi verificare lo stato della tua agenzia, nel tuo profilo partner in cui ti verrà mostrato quanto e cosa manca, per ottenere il badge Google Partners.

Spero di esserti stato utile, a presto

Daniele SiComunicaWeb S.r.l.

Daniele C. SiComunicaWeb

www.sicomunicaweb.it

Matricola ✭

Vi chiedo quante ore passano dal momento in cui superato il secondo esame sull'agenzia compare (finalmente) la certificazione? Io ieri ho superato l'esame ma tutt'ora manca solo il requisito del superamento dell'esame. (account agenzia e utente identico).