Non riesci ad accedere al tuo account, vuoi cancellarlo o vuoi cambiare le impostazioni? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

gestore clienti dati di fatturazione

Matricola ✭

Buongiorno a tutti, 

scrivo da un'agenzia web e creo campagne per i nostri clienti. Volevo chiedervi quale fosse la soluzione per far si che gli account non vengano più bloccati per problemi di fatturazione o richiesta di coupon.

Io creo un account, inserisco i dati di fatturazione del cliente e richiedo un codice promozionale per la sua prima campagna visto che ha tutto il diritto di farlo.  

Quello che vorrei chiedervi è questo:

- Quali sono i problemi riguardanti la fatturazione? (Google mi dice che non sono verificabili ma, se è il cliente stesso a darmeli non credo che me li dia sbagliati).

- Google vede che da questo IP pubblico partono troppe richieste di creazioni account e richieste coupon e di conseguenza mi blocca i nuovi account?

Sono addirittura arrivato al punto di gestire i vari account singolarmente senza collegarli all' account gestore ma, non ho risolto nulla.

Google dopo la creazione di un nuovo account me lo sospende per violazione delle norme sui codici promozionali e non c'è modo di contattare loro o farsi dare delle spiegazioni. L'unico modo di ricevere assistenza è diventare partner?

Ho già letto termini e condizioni ma, non riesco ad uscirne e ad ogni account creato mi da problemi.

Vi ringrazio per la collaborazione e vi auguro una buona giornata.

Ciao a tutti

1 Risposta degli espertiverified_user

Soluzioni accettate
Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento Roberto P
‎14-04-2017 15:19

Collaboratore Principale

Mmmmmmh... leggendo e rileggendo, mi sembra tutto regolare:

a) account nuovo

b) dati di fatturazione impostati a livello di sub-account del centro clienti

c) richiesta codice coupon da applicare e applicato successivamente alla creazione dell'account

d) nuovo codice coupon ogni volta

Siccome il comun denominatore è l'MCC che crea gli account, è più probabile che il problema sia nelle impostazioni dell'MCC, piuttosto che negli account che crei.

Purtroppo, l'unica cosa da fare è vederlo dall'interno... contatta quindi l'assistenza clienti, per risolvere il problema e tienici aggiornati.

Grazie.

Andrea

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Tutte le risposte
Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento Roberto P
‎14-04-2017 15:19

Collaboratore Principale

Mmmmmmh... leggendo e rileggendo, mi sembra tutto regolare:

a) account nuovo

b) dati di fatturazione impostati a livello di sub-account del centro clienti

c) richiesta codice coupon da applicare e applicato successivamente alla creazione dell'account

d) nuovo codice coupon ogni volta

Siccome il comun denominatore è l'MCC che crea gli account, è più probabile che il problema sia nelle impostazioni dell'MCC, piuttosto che negli account che crei.

Purtroppo, l'unica cosa da fare è vederlo dall'interno... contatta quindi l'assistenza clienti, per risolvere il problema e tienici aggiornati.

Grazie.

Andrea

Matricola ✭

Sei stato gentilissimo, mi hai esposto in 2 righe e in modo più che chiaro la soluzione migliore per non avere intoppi (P.S. ho provato, sbagliando, perfino a creare account clienti chiedendo codici promozionali per ognuno di essi e mettere in ognuno i dati di fatturazione dell' agenzia. OVVIAMENTE SONO STATI BLOCCATI TUTTI!).

Dall' MMC, però, non vedo alcuna impostazione editabile che possa far si che la mia situazione migliori

Può essere che Google mi sospenda le campagne in modo random perchè ha rilevato attività sospette?

Purtroppo non c'è più l'assistenza telefonica come fino a qualche settimana fa e non essendo ancora partner Google non c'è modo di parlare con una persona che ci aiuti. Peccato...

Ti ringrazio moltissimo per il momento, se dovessero esserci aggiornarmenti scriverò una risposta sperando di essere d'aiuto anche per gli altri utenti.

Highlighted

Collaboratore Principale
Esperti dell'argomento
Andrea Testa