502 utenti online in questo momento
Non riesci ad accedere al tuo account, vuoi cancellarlo o vuoi cambiare le impostazioni? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

ho dimenticato la password e non riesco piu ad entrare.come faccio????

Matricola ✭

buona sera, è da poco che ho creato il mio account google e gia ho dimenticato la password e in piu quando effettuo la procedura per reimpostarla non posso dare abbastanza informazioni per riconoscere il mio account.

ad esempio quando mi viene richiesto di inserire una password che ho usato prima di quella persa non so cosa scrivere perche non ne ho mai avuta una al di fuori di quella che attualmente non ricordo.

e anche quando mi viene chiesto di inserire email piu frquentemente usate , beh ecco non ho mai inviato email a nessuno. come caspita posso fare?

Rif.: ho dimenticato la password e non riesco piu ad entrare.come facc

Laureato ✭ ✭

SALVE...(...piccola parentesi...diceva mio Nonno se il Ciao e troppo confidenziale....ed il buonasera e' troppo distante...spara a Salve cosi non muore nessuno, ed accontenti un po' tutti  Smiley Felice ).

Da quel che leggo non hai tante possibilita'....o ricordi la mail di accesso cosi da farti spedire il link per reimpostare la password ( segui la procedura dall' unico link azzurro dove inserisci i dati di accesso ).

Se invece non ricordi neanche la mail,  prova a digitare qualcosa nello spazio del login dove si inserisce la mail....certe volte il browser ti fa' l' autocompilazione ( sempre se non hai azzerato la cronologia ) trovata la mail...rimposta la password.

l' email per riimpostare la password ti arriva sulla casella di posta che hai usato la prima volta ...dove hai clikkato per confermare il tuo account....penso che quel' indirizzo lo conosci.

Ricordo lontano: ......iniziare con il Commodore Vic20, e passare dopo anni ad un sistema molto piu' evoluto il DOS 5.0.......

Matricola ✭
La mail è l'unica cosa che so, ma non basta x reimpostare la password...perche x confermare il profilo dovrei inserire dei dati, tipo inserire almeno tre contatti che sono presenti nella cartella di posta....ed essendo nuovo l'account non ne ho nemmeno uno...per caso qualcuno conosce un numero di assistenza di Google?...magari potrei risolvere cosi...Grazie.

Community Manager

Ciao Maraia Z!

Puoi chiamare il team di AdWords al numero 800 906 913 dalle 9:00 alle 18:00, dal lunedì al venerdì. 

Spero che risolvi presto,

ViolaG

Community Manager

Ciao Maraia Z!

Puoi chiamare il team di AdWords al numero 800 906 913 dalle 9:00 alle 18:00, dal lunedì al venerdì. 

Spero che risolvi presto,

ViolaG