125 utenti online in questo momento
Non riesci ad accedere al tuo account, vuoi cancellarlo o vuoi cambiare le impostazioni? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

il mio studio non si vede nel motore di ricerca tra i google Partners

Laureato ✭

Ciao ragazzi, con grande soddisfazione, ieri, il mio studio è diventato google partner (ancora non ci credo :/).

Comunque, andando nella pagina di ricerca dei partner di google, in alto hai la possibilità di inserire il nome dell'agenzia. 

Perché cercando VUALAB (nome del mio studio) non trova nessun partner...? (vedi immagine allegata)

Devo aspettare ancora un po?

Schermata 2018-03-03 alle 10.12.28.png

il mio studio non si vede nel motore di ricerca tra i google Partners

Prof. ✭ ✭

Ciao Simo,

per prima cosa, complimenti e benvenuto!

Per quanto riguarda la tua presenza in Google Partners, se hai ricevuto la mail in cui ti viene comunicato il conseguimento dello status partner, dovresti già essere inserito nell'elenco delle agenzie certificate, tuttavia, ti consiglio di guardare lo stato della tua agenzie nel profilo Google Partner per capire se effettivamente la tua agenzia rispetta i requisiti minimi per poter essere inserito nella mappa delle agenzie (almeno un utente certificato, aver investito attraverso il tuo centro clienti almeno 10.000$ in 90 giorni e aver rispettato le best practice). Se nel tuo profilo tutti i requisiti sono stati rispettati, probabilmente è questione di giorni/ore per poter visualizzare il tuo studio nell'elenco delle agenzie certificate.

Facci sapere, a presto

Daniele SiComunicaWeb S.r.l.

Daniele C. SiComunicaWeb

www.sicomunicaweb.it

Rif.: il mio studio non si vede nel motore di ricerca tra i google Par

[ Modificato ]
Laureato ✭

Trovato non avevo questa opzione spuntata

Include my company profile in Google Partner Search (if eligible)