Non riesci ad accedere al tuo account, vuoi cancellarlo o vuoi cambiare le impostazioni? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

iscrizione adwords

Matricola ✭

salve a tutti, ho un account google registrato su google analytics e vorrei iscrivermi anche a google adwords sempre con lo stesso account. 

quando provo ad iscrivermi mi fa inserire la mia login e psw e il codice di controllo ma non mi fa completare la registrazione. non mi restituisce un errore specifico, ma continua a chiedermi login e password restando sulla stessa pagina.

come posso fare?

grazie

Rif.: iscrizione adwords

Top Contributor Alumni
Ciao Initaly,
hai provato semplicemente a cancellare i cookie od utilizzare un altro browser?
Fil

Scopri i segreti di Google Universal Analytics: www.analyticstraining.it

Matricola ✭
ciao Filippo. si, ho provato sia dal mio pc a cancellare e usare altro browser che da un altro pc...ma nulla

[ Modificato ]
Top Contributor Alumni

Purtroppo non rimane che contattare l'assistenza telefonica cosi' insieme potete vedere quale sia il problema specifico

Scopri i segreti di Google Universal Analytics: www.analyticstraining.it

Matricola ✭
ci ho riprovato e ora anzi che farmi tornare sulla pagina dove mi richiede login e psw mi manda alla pagina con le info del mio account (info personali, sicurezza, lingua. secondo te cosa devo fare? l'unica cosa in rilievo che c'è è nella pagina info personali dove mi chiede se voglio di eseguire l'update a g+. grazie

Matricola ✭
finalmente un errore che posso trascrivere. dopo aver inserito login e psw per l'iscrizione mi dice "Non siamo in grado di impostare un account AdWords per te" ma non da altre spiegazioni.
l'account non mi risulta sospeso ne altro