269 utenti online in questo momento
Non riesci ad accedere al tuo account, vuoi cancellarlo o vuoi cambiare le impostazioni? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

non riesco a gestire l'account adwords dopo una modifica password

Matricola ✭

Salve utilizzo adword da 3 anni ho ottimizzato i miei annunci e tutto andava bene fino a quando google mi ha comunicato che hanno provato ad accedere al mio account dalla china. ho subito, come da consiglio, modificato al password e per un paio di giorni tutto ha funzionato, solo che ora non riesco più ad accedere alla gestione dei miei annunci. il messaggio che mi da il programma è il seguente:

Si è verificato un errore durante l'operazione. Se stavi tentando di apportare una modifica, è possibile che questa non sia stata salvata. 

Aggiorna questa pagina per riprovare. 

Se si continuano a verificare errori, esci dall'account AdWords, quindi effettua nuovamente l'accesso e ritorna a questa pagina.

Aggiornando la pagina non riscontro cambiamenti. Lo stesso identico problema lo riscontro anche su analitics (qui vedo una pagina completamente bianca)

Spero possiate aiutarmi o darmi indicazioni. 
grazie cordiali saluti marco

Rif.: non riesco a gestire l'account adwords dopo una modifica passwor

Studente ✭ ✭ ✭

Ciao Marco, 

meglio contattare direttamente Adwords cliccando sul pulsante in alto a destra.

Ciao Graziella

Studente ✭

Stessa identica cosa a me, nessuno dei miei account adwords funziona da nessun computer ( ho provato anche da 2 connessioni diverse ), funzionava da firefox ma ora da problemi anche da li!mi serve urgentemente aiuto, ho chiamato il supporto tecnico di adwords ma ancora non mi hanno saputo rispondere!

Studente ✭ ✭ ✭

Ciao Niccolò,

hai provato a chiamare il numero Verde 800 930 802?

Ciao Graziella