Non riesci ad accedere al tuo account, vuoi cancellarlo o vuoi cambiare le impostazioni? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

scollegare utente da un account

Matricola ✭

Ciao,

ho un problema con adwords: sono stato inserito come utente con accesso all'account in un account adwords.

Ora provo a farmi invitare dal centro clienti che gestisce anche quell'account, in modo da poter accedere a tutti gli altri account che sono stati creati, ma nel momento in cui ricevo la mail con il link, e provo a dare l'indirizzo mail e la password, mi appare la frase L'account Google nome.cognome@gmail.com ha già accesso all'account AdWords (ID cliente: ). (ed appare già senza alcun ID cliente mostrato)

Per questo ho provato ad eliminarmi dall'account, ma alla voce azioni non esiste l'opzione elimina, ma solo la possibilità di modificare le impostazioni di notifica.( questo per qualsiasi livello io imposti all'account google in questione)

Ci sono degli account analytics collegati, però non all'account, ma al centro clienti.

Grazie in anticipo a chiunque abbia suggerimenti

Giovanni

2 Risposte degli espertiverified_user

Rif.: scollegare utente da un account

Collaboratore Principale

Ciao,

quando un account (standard o centro clienti) invia un invito, il destinatario non deve avere già un altro accesso Adwords ( http://support.google.com/adwords/answer/1704346?hl=it ).

Il fatto di scollegarlo non è sufficiente.

Ciao,

Matricola ✭

Ciao,

grazie della risposta ,ma probabilmente mi sono spiegato male.

Avevo intito che il problma fosse quello, infatti sto cercando di eliminare il vecchio collegamento diretto  all' account, per potermi re-invitare con il centro clienti.

Purtroppo però come detto prima,  entrando nell'account con un altro utente amministratore, nella sezione  Account personale>> Accesso all'account dal menu a tendina a fianco al mio nominativo non mi permette di selezionare la voce "chiudi accesso", proprio non c'è quella voce

Collaboratore Principale

Mi intrometto solo per dire che a meno che l'account non sia in uso da altri, se riscontri problemi nella disattivazione, lascialo in essere.

Fai la procedura inversa (oggi possibile per più MCC).

Collega quindi l'account da MCC e poi accettalo da accoun figliot.

Io di solito in casi come questi (capita spesso... Smiley Triste) risolvo così.

Andrea