Non riesci ad accedere al tuo account, vuoi cancellarlo o vuoi cambiare le impostazioni? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

sospensione account

Matricola ✭

Spero che qualcuno riesce ad aiutarmi con questo incubo!

Il mio account è stato sospeso perchè dicono che cliccando sulla pubblicità per il mio blog http://easyitalianrecipes.blogspot.com  l'utente viene reindirizzato a easyitalianrecipes.blogspot.ie  e le norme di adwords non lo permettono.Io stesso ovviamente non ho creato nessun reindirizzamento e non saprei nemmeno come farlo, ma GOOGLE stesso ha creato il reindirizzamento di tutti indirizzi blogspot.com verso url locali,  tipo blogspot.it, blogspot.es, blogspot.ie  etc, mi sembra che ci puo essere anche un errore nella scansione di tutti annunci adwords. Il call center dice che è tutto colpa mia, ma io non saprei cosa di male ho fatto. 

Mio blog è pulito, non contiene pubblicità (solo Adsense), 

Aiuto!

Peter

Rif.: sospensione account

[ Modificato ]
Prof. ✭ ✭ ✭

La soluzione è facile.

Negli annunci metti il .it anzichè il .com

Seguimi su Google Plus +Rossella Cenini | fucsia blog

sospensione account

Matricola ✭

Ringrazio per la gentile risposta, ma con l'account sospeso qualsiasi modifica che faccio non cambia niente, finchè non mi riattivano. Inoltre non vengono più pubblicati i miei annunci.  Il problema è proprio li! non riesco a spiegarmi con le persone che dovrebbero assistermi! 

Rif.: sospensione ccount

Top Contributor Alumni

Ciao peter,

ti invito a rispondere alle domande che hai posto senza aprire un nuovo thread altrimenti diventa veramente difficile seguirti e darti risposte esaustive perchè si perdono informazioni.

E' molto facile basta che clicci sul bottone rosso Rispondere e la piattaforma di metterà a disposizione un nuovo messaggio da inviare.

Fil

Scopri i segreti di Google Universal Analytics: www.analyticstraining.it