100 utenti online in questo momento
Non riesci ad accedere al tuo account, vuoi cancellarlo o vuoi cambiare le impostazioni? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

violazione regole in piu' parti e verifica da effettuare

Matricola ✭

vorrei che qualcuno o qualcuna piu' esperto di me mi indicasse quante e quali violazioni ho commesso nel sito.

www.soldionline2000.altervista.org

ho riportato quanto ho trovato in piu' siti e business senza alterare nulla.

copyright??

dai please

1 Risposta degli espertiverified_user

Soluzioni accettate
Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da Rosserva (Prof. ✭ ✭ ✭)
‎02-09-2015 01:38

Rif.: violazione regole in piu' parti e verifica da effettuare

Collaboratore Principale

1) Come minimo "con il nostro consiglio sulle scommesse vinci sicuro" è una violazione grave.

2) Poi hai un dominio altervista... quindi devi stare attenta a URL di visualizzazione e destinazione che siano uguali.

3) Poi c'è scritto che nel sito si dicono parolacce e quindi rischi la restrizione per contenuto non idoneo.

4) Ci sono banner di casinò online e manca l'autorizzazione ministeriale.

5) Mancano poi in Home Page i dati legati alla ragione sociale importante anche secondo art 2250 del CC

Insomma, ne avrei trovate 5 solo nella Home, poi dentro non sono entrato. Smiley Felice

Ad ogni modo controlla se nella mail di sospensione ci sono altre indicazioni.

Grazie

Andrea

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Tutte le risposte
Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da Rosserva (Prof. ✭ ✭ ✭)
‎02-09-2015 01:38

Rif.: violazione regole in piu' parti e verifica da effettuare

Collaboratore Principale

1) Come minimo "con il nostro consiglio sulle scommesse vinci sicuro" è una violazione grave.

2) Poi hai un dominio altervista... quindi devi stare attenta a URL di visualizzazione e destinazione che siano uguali.

3) Poi c'è scritto che nel sito si dicono parolacce e quindi rischi la restrizione per contenuto non idoneo.

4) Ci sono banner di casinò online e manca l'autorizzazione ministeriale.

5) Mancano poi in Home Page i dati legati alla ragione sociale importante anche secondo art 2250 del CC

Insomma, ne avrei trovate 5 solo nella Home, poi dentro non sono entrato. Smiley Felice

Ad ogni modo controlla se nella mail di sospensione ci sono altre indicazioni.

Grazie

Andrea