228 utenti online in questo momento
228 utenti online in questo momento
Dubbi e Domande relativi ai Rapporti Analytics? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

Analisi comparativa - categoria per settore sanità

Matricola ✭

Ciao, sto cercando di fare un'analisi comparativa per una casa di riposo, ma non trovo la categoria.

Dalle impostazioni della proprietà ho selezionato sanità, ma non trovo questa categoria tra quelle dell'analisi comparativa. Ho notato che tutte le altre categorie coincidono come ordine tra analisi comparativa e impostazioni della proprietà (anche se da una parte le vedo in inglese e dall'altra in italiano); però nell'analisi comparativa vedo che fa un salto tra Games e Hobbies&Leisure escludendo di fatto il settore medico/sanità.

Quale settore mi consigliate di prendere come parametro attendibile per valutare i competitors di una casa di cura? Sempre se è possibile farlo Smiley Felice

1 Risposta degli espertiverified_user

Prof. ✭

Ciao Luigi,

purtroppo non esiste una categoria adatta a quello che tu vorresti fare.

Trovo l'analisa comparativa sempre poco utile: se anche scoprissi che performi meglio di tutti i tuoi competitor smetteresti di ottimizzare il sito?

Non credo. fai la comparazione con te stesso, e cerca di migliorare quegli elementi che performano peggio della media del sito.

Fil

Scopri i segreti di Google Universal Analytics: www.analyticstraining.it

Collaboratore Principale

aggiungo che avendo visto personalmente come un gran numero di proprieta' venga aggiunto a categorie "random" al momento della creazione dell'account, non ho mai preso troppo seriamente, la bonta' di quei benchmark Smiley Felice