208 utenti online in questo momento
208 utenti online in questo momento
Dubbi e Domande relativi ai Rapporti Analytics? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

Frequenza di Rimbalzo al 100%, tempo medio sul sito 0.00

Matricola ✭ ✭

Ciao a tutti, mi sono imbattuto in alcuni dati un po' sui generis nel corso delle mie analisi dei siti.

Sto portando avanti una campagna Adwords con risultati abbastanza sufficienti, ovviamente però cerco di migliorarla, soprattutto monitorando analytics. 

In questo ho trovato alcune informazioni abbastanza ... strane:

Alcune parole chiave (circa una 20ina) difatti una frequenza di rimbalzo del 100% (e fin qui ci può stare) e un tempo medio sul sito di 0.00.000 (ovvero nullo). Ora posso capire anche un secondo, ma la cosa che mi sembra strana è proprio che quella determinata parola chiave provochi in una decina di click totali la stessa reazione, ovvero uscire dalla pagina in un tempo fulmineo. Tra l'altro a quanto mi dice Analytics circa 1/6 dei click della mia campagna sono andati "in fumo" in questo modo.

Mi chiedo se non ci sia qualche impostazione sbagliata, anche perchè gli altri dati sembrano tutti corretti.

P.s. ovviamente ho controllato la correttezza del link alla campagna adwords, e linka alla pagina giusta.

Vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto.

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento Antonio M
‎02-09-2015 01:38

Rif.: Frequenza di Rimbalzo al 100%, tempo medio sul sito 0.00

Prof. ✭ ✭ ✭
Ciao Antonio,

in realtà è giusto anche questo Smiley Strizza l'occhio
Tutte le visite con un bounce (rimbalzo) hanno durata 0. Hanno durata 0 proprio perché non è possibile stabilire la durata della visita stessa.
Senza dilungarmi troppo, qui https://www.it.adwords-community.com/t5/Google-Analytics-e-Rapporti/Durata-media-visita/m-p/20639/hi... trovi la risposta alla stessa domanda
Seguimi su Google Plus +Rossella Cenini | fucsia blog

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento Antonio M
‎02-09-2015 01:38

Prof. ✭ ✭ ✭
Ciao Antonio,

in realtà è giusto anche questo Smiley Strizza l'occhio
Tutte le visite con un bounce (rimbalzo) hanno durata 0. Hanno durata 0 proprio perché non è possibile stabilire la durata della visita stessa.
Senza dilungarmi troppo, qui https://www.it.adwords-community.com/t5/Google-Analytics-e-Rapporti/Durata-media-visita/m-p/20639/hi... trovi la risposta alla stessa domanda
Seguimi su Google Plus +Rossella Cenini | fucsia blog

Matricola ✭ ✭

Grazie!