447 utenti online in questo momento
Dubbi e Domande relativi ai Rapporti Analytics? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

Google analytics

Matricola ✭

Ciao a tutti cari amici

Vorrei togliermi dei piccolissimi dubbi per quanto riguarda google analytics

Quali delle seguenti metriche mostra quante volte sono stati visualizzati i tuoi annunci
1-Impressioni (mia risp)
2-Visualizzazioni di pagina
3-Più elevato
4-Clic
5-Visite

Vuoi una seconda vista dei dati in cui visualizzare solo il traffico relativo a una determinata sottodirectory.Qual'è il modo migliore per impostarla?
1- crea vista duplicata e aggiungi un filtro: seleziona 'includi solo il traffico verso una sottodirectory' nel menu a discesa Tipo di filtro e specifica la sottodirectory (mia risp)
2-crea una nuova vista e applica un filtro avanzato che elimina i dati della pagina al di fuori della sottodirectory
3-crea una nuova proprietà web e aggiungi il nuovo codice di monitoraggio alle pagine nella sottodirectory
4-crea un secondo account Google Analytics e applica il nuovo codice di monitoraggio alle pagine nella sottodirectory

Quali dei seguenti dati NON dovresti raccogliere con il codice java script per l'e-commerce in Google Analytic?
1-numero della carta di credito (mia risp)
2-importo IVA
3- citta di fatturazione
4-SKU del prodotto
5-importo di acquisto

Se specifichi un valore obiettivo,Google Analytic è in grado di calcolare
1-entrate per clic
2-entrate e-commerce (mia risp)
3-frequenza di rimbalzo
4-valore medio ordini

Vuoi valutare le pagine di destinazione utilizzate per gli annunci Adwords. Quale delle seguenti dimensioni sarebbe più utile?
1-posizionamenti
2-parole chiave (mia risp)
3-URL di destinazione
4-gruppo di annunci
5-campagna

Vuoi visualizzare i tassi di conversione per le visite Windows provenienti da Londra. Quali delle seguenti dimensioni devi selezionare ?
1-città e tasso di conversione all'obiettivo come dimensione secondaria
2 tasso di conversione all'obiettivo e città come dimensione secondaria
3-sistema operativo e città come dimensione secondaria (mia risp)
4-una qualsiasi di queste opzioni

Quali delle seguenti dimensioni dei rapporti sarebbero utili come riferimento in caso di ricostruzione di un sito web per migliorare l accessibilità?
1-lingua (mia risp)
2-browser
3-categoria dispositivo
4-nessuna
5-tutti

La tua proprietà web www.example.com.Imposti '/grazie' come obiettivo URL e 'Inizia con' come tipo di corrispondenza. Quali dei seguenti URL verrà conteggiato come obiettivo ?
1-tutti questi URL verrebbero conteggiati come obiettivo (mia risp)
2-www.example.com/grazie.php
3-www.example.com/grazie.html
4-www.example.com/grazie/ricevuta.php

Se una parola chiave a pagamento ha un valore conversioni indirette/conversioni associate all'ultimo clic o conversioni dirette pari a 0,5, quali delle seguenti risposte è vera?
1-la parola chiave a contribuito indirettamente esattamente in 5 conversioni
2-la parola chiave a contribuito indirettamente esattamente in una conversione
3-la parola chiave ha contribuito meno spesso alla conversione indiretta che alla conversione associata all'ultimo clic
4-nessuna di queste risposte (mia risp)

Perchè è importante mantenere una visita non filtrata quando utilizzi i filtri nel tuo account Analytics?
1-una visita non filtrata garantisce l accesso ai dati originali (mia risp)
2-non c'è motivo per mantenere una visita non filtrata
3-nella visita non filtrata devi configurare i tuoi obiettivi
4-senza una visita non filtrata, non puoi utilizzare un filtro per più visite

Vi ringrazio anticipatamente spero che mi possiate aiutare 

Un grandissimo saluto 

Ciao a tutti da Monica Smiley Felice Smiley Felice Smiley Felice

1 Risposta degli espertiverified_user

Soluzioni accettate
Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento Monday B
‎22-10-2015 10:48

Rif.: Google analytics

Collaboratore Principale
Ciao, postare qui domande dell'esame di GA non e' proprio il massimo :-) se hai dei dubbi studia e semmai chiedi cosa non torn ti torna... se on non ti serve ;-)

Cosi' a naso direi: 1-ok, 2-ok, 3-ok, 4-direi la 1, 5 direi la 3, 6-ok, 7 - tutti, 8 - ok, 9- la risposta corretta e' la 3, 10 - ok

Saluti !

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Tutte le risposte
Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento Monday B
‎22-10-2015 10:48

Rif.: Google analytics

Collaboratore Principale
Ciao, postare qui domande dell'esame di GA non e' proprio il massimo :-) se hai dei dubbi studia e semmai chiedi cosa non torn ti torna... se on non ti serve ;-)

Cosi' a naso direi: 1-ok, 2-ok, 3-ok, 4-direi la 1, 5 direi la 3, 6-ok, 7 - tutti, 8 - ok, 9- la risposta corretta e' la 3, 10 - ok

Saluti !