221 utenti online in questo momento
221 utenti online in questo momento
Dubbi e Domande relativi ai Rapporti Analytics? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

Improvvisamente il report AdSense in Analtyics ha smesso di funzionare

Matricola ✭

Nessuna modifica fatta al codice o al sito, semplicemente fino a ieri (per mesi) ha funzionato tutto bene ma ora sono oltre 24 ore in cui la schermata adsense riporta solo pochissime impressioni mentre il sito ne ha avute migliaia e il resto dei reports analtycis ed adsense stesso confermano ciò.

E' normale avere un delay di 24 ore? 

Ho atteso la mezzanotte sperando che si aggiornasse, ma invece - e questo è preoccupante - è passato da 0 a poche impressioni adsense tracciate in analtyics (solo 1 URL tracciato anzichè migliagia di url che sono stati attivi oggi, monetizzati e correttamente monitorati in analytics)

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento creativedotit
‎02-09-2015 01:38

Rif.: Improvvisamente il report AdSense in Analtyics ha smesso di funz

Matricola ✭
Non sei il solo, ho lo stesso problema. Anche cercando in Rete, su forum americani in primis, hanno segnalato lo stesso disguido.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Matricola ✭
Ora dopo la mezzanote PST la situazione è peggiorata, il valore è cambiato ancora ma di pochissimo, palesemente molto al disotto del reale
Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento creativedotit
‎02-09-2015 01:38

Matricola ✭
Non sei il solo, ho lo stesso problema. Anche cercando in Rete, su forum americani in primis, hanno segnalato lo stesso disguido.

Matricola ✭

Ma parlate delle statistiche consultabili in Analytics alla sezione Comportamento => Panoramica??

Perchè anche a me stesso problema, anzi almeno voi qualcosa vedete, io ho i 3 contatori (entrate, impressioni e visualizzazioni Adsense) a zero Smiley Triste

Mentre nell'account Adsense le visualizzazioni e le entrate ci sono