355 utenti online in questo momento
355 utenti online in questo momento
Dubbi e Domande relativi ai Rapporti Analytics? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

Incrociare Tecnologia-Rete e Contenuti-del-sito

Matricola ✭

Salve a tutti,

vorrei sapere se in analytics è possibile creare una vista personalizzata dove visualizzare i visitatori con TECNOLOGIA-RETE e i contenuti del sito (pagine visitate)

In pratica mi servirebbe sapere il comportamento dell'utente in base alla sua rete sul mio sito web.

Rif.: Incrociare Tecnologia-Rete e Contenuti-del-sito

Laureato ✭ ✭ ✭
Ciao, potresti comunque aggiungere come seconda dimensione la tecnologia di rete alle pagine visualizzate o vice versa.
Se proprio vuoi creare un rapporto personalizzato devi selezionare come metrica "Accessi/Visualizzazioni di pagina", come dimensione "Dominio di rete" e poi cliccando su "aggiungi dimensione" inserisci "pagina". In questo modo avrai l'elenco dei domini di rete con i relativi accessi/visualizzazioni e cliccando su uno di essi ti mostrerà tutte le pagine che ha visualizzato, se li vuoi nella stessa schermata anche in questo caso puoi inserire le pagine come dimensione secondaria.
Anche nel rapporto personalizzato puoi scegliere l'ordine principale del report: divisi per pagina o per dominio di rete.

Penso che sia la soluzione che più si avvicina alle tue esigenze, ma restiamo a tua disposizione se hai bisogno.