515 utenti online in questo momento
515 utenti online in questo momento
Dubbi e Domande relativi ai Rapporti Analytics? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

La proprietà ...... non riceve hit

Matricola ✭

Salve, 

il webmaster del mio sito mi ha "abbandonata" Smiley Felice e sto cercando di risolvere da sola il problema in oggetto.

Ho verificato come da guide che ho trovato lo stato del monitoraggio, mi dà Stato: Ricezione dei dati. Tuttavia nei rapporti da oltre due mesi non appare nessuna visita al sito, e ho un messaggio  in alto a dx di Nessun hit e il messaggio in oggetto.

Il dominio è http:www.francyonlydance.it

Potete aiutarmi o darmi suggerimenti?

Grazie!

Soluzioni accettate
Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento MegaFrancy78
‎02-09-2015 01:38

Rif.: La proprietà ...... non riceve hit

Matricola ✭ ✭ ✭
Soluzione

Laureato ✭ ✭ ✭
Si, a questo punto fai così. Mi raccomando poi, fai attenzione a non analizzare la proprietà sbagliata Smiley Strizza l'occhio

Ti consiglio di tenere comunque l'altra ancora attiva, non cancellarla ancora. Magari in futuro scoprirai dove è collegata.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Tutte le risposte

Matricola ✭ ✭ ✭
ciao,
guarda che sul tuo sito manca il codice di monitoraggio.
Forse era stato inserito su un sito di sviluppo e poi non riportato su quello in produzione,
alle volte può capitare... Smiley Strizza l'occhio

Laureato ✭ ✭ ✭
Ciao Francy,
se vedi il codice sorgente del sito web che ci hai linkato, tra la riga 111 e la 112 c'è un commento che indica dove inserire il codice di monitoraggio, ma non è stato inserito.
Forse è come dice Darius, ma per fare una contro prova, accedi al pannello di amministrazione Analytics > seleziona la proprietà di riferimento > impostazioni proprietà > verifica che tutti i dati siano giusti, per prima cosa che il dominio sia corretto.

Allo stato dei fatti vuol dire che Analytics sta monitorando un sito non attivo e sicuramente non può essere quello che ci hai indicato, perché lì manca completamente il codice di monitoraggio.

Aggiornaci!

Matricola ✭
Ciao e grazie per le vostre risposte!
nelle impostazioni proprietà è tutto corretto, a questo punto (facendomi aiutare) basterebbe inserire il codice di monitoraggio tra quelle righe che mi hai indicato giusto?
Grazie ancora!
Soluzione

Matricola ✭ ✭ ✭

Laureato ✭ ✭ ✭
In realtà c'è un problema, inserisci comunque il codice tra quelle righe, ma dovresti trovare il sito su cui è implementato attualmente, perché altrimenti è come se stessi tracciando 2 siti, va bene che uno dei 2 non riceve its, ma per sicurezza dovresti rimuoverlo.

PS: grazie Darius per la citazione Smiley Strizza l'occhio

Matricola ✭
Non ho idea di dove sia implementato attualmente.. a questo punto conviene creare una nuova proprietà e nuovo codice di monitoraggio giusto?
Grazie!!
Soluzione

Laureato ✭ ✭ ✭
Si, a questo punto fai così. Mi raccomando poi, fai attenzione a non analizzare la proprietà sbagliata Smiley Strizza l'occhio

Ti consiglio di tenere comunque l'altra ancora attiva, non cancellarla ancora. Magari in futuro scoprirai dove è collegata.

Matricola ✭

Buon pomeriggio, ho inserito il codice di monitoraggio nel mio sito e verificato con il tag assistant ma ancora ricevo l'errore la proprietà non riceve hit . il sito è www.nardishop.com

Matricola ✭

Ancora non ho risolto, qualcuno può aiutarmi? Grazie