321 utenti online in questo momento
321 utenti online in questo momento
Dubbi e Domande relativi ai Rapporti Analytics? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

Rapporti su dati demografici e interessi

Matricola ✭

ciao! 

ho lo stesso problema, non visualizzo nessun dato demografico o d'interesse

Ho attivato sia cambiando la stringa di codice sia attivando da pannello la modifica, ma dopo una settimana ancora non compare nessun dato, compare invece la scitta:

"Alcuni dati di questo rapporto potrebbero essere stati rimossi al momento dell'applicazione di una soglia"

come faccio ad "eliminare" queste soglie? che in ogni caso non ho attivato io?

Grazie mille!!

Soluzioni accettate
Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da filtro (Prof. ✭)
‎02-09-2015 01:38

Rif.: Rapporti su dati demografici e interessi

Studente ✭
stai usando la versione Universal Analytics. Per UA ancora quella feature non è disponibile. O rinunci alla feature, riportando la alla versione originale, o torni al codice asincrono con la modifica, ma questo puoi farlo se non hai fatto la migrazione a UA da pannello

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Tutte le risposte

Prof. ✭
Ciao lally potresti dirci l'indirizzo del tuo sito?
Fil

Scopri i segreti di Google Universal Analytics: www.analyticstraining.it

Matricola ✭
si certo, www.egoriccione.it

Matricola ✭
Ciao Filippo, potresti darmi una mano? ho diversi siti che mi danno questo problema e non capisco dove sbaglio, grazie!
Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da filtro (Prof. ✭)
‎02-09-2015 01:38

Studente ✭
stai usando la versione Universal Analytics. Per UA ancora quella feature non è disponibile. O rinunci alla feature, riportando la alla versione originale, o torni al codice asincrono con la modifica, ma questo puoi farlo se non hai fatto la migrazione a UA da pannello

Matricola ✭ ✭
Ciao a tutti mi aggancio anche io a questa discussione anche io ho lo stesso problema da quello che ho capito nel messaggio di Marco devo cambiare il codice di monitoraggio nel mio sito per eliminare il livello soglia giusto ? un altra domanda quanto è questo livello di soglia per far si che vengono visualizzati i dati ? grazie Davide