82 utenti online in questo momento
82 utenti online in questo momento
Dubbi e Domande relativi ai Rapporti Analytics? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

Rapporti tutti vuoti

Matricola ✭

Buongiorno,

5 giorni fa ho attivato analytics sul mio sito web, vedo che vengono monitorati gli utenti attivi, ma tutti gli altri rapporti sono vuoti.

Devono forse passare alcuni giorni prima che vengano generati i primi rapporti?

Se volete verificare il sito è www.consulenzafenice.it

1 Risposta degli espertiverified_user

Rapporti tutti vuoti

Apprendista ✭

Ciao Fabio,

possono volerci fino a 24 ore per la generazione dei rapporti, dopo 5 giorni dovresti già averli.

Hai per caso impostato dei filtri alla vista?

Mi permetto un consiglio (nel caso non l'abbiate già fatto): ho visto che il sito è one page, se non hai impostato degli eventi sullo scroll della pagina o sul clic al menu, con l'impostazione base di analytics non riuscirai a raccogliere tutti i dati utili al monitoraggio delle performance.

Buon lavoro,

Alberto

Rapporti tutti vuoti

Astri Nascenti

Ho visto che il tuo sito è monopagina (one page in gergo). Che rapporti stai consultando?

-----
Scopri Tag Manager su www.tagmanageritalia.it

Rapporti tutti vuoti

Matricola ✭

Ieri ho iniziato a vedere i primi rapporti, penso dopo aver corretto un warning che mi era sfuggito e che nella versione in locale non compariva.

Per Alberto: non ho impostato subito gli eventi perché aspettavo di vedere se era configurato tutto correttamente, mi aspettavo di tracciare almeno le visualizzazioni della pagina. Ora comunque ho inserito anche gli eventi e viene tutto tracciato.

Vi ringrazio per l'attenzione

Rapporti tutti vuoti

Astri Nascenti

Io i link li traccerei come virtual page Smiley Felice 

A presto!

-----
Scopri Tag Manager su www.tagmanageritalia.it