222 utenti online in questo momento
222 utenti online in questo momento
Dubbi e Domande relativi ai Rapporti Analytics? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

Soglie su rapporti su dati demografici e interessi

Matricola ✭

Buonasera a tutti,

in vari siti che sto monitorando con Analytics ho implementato la ricezione dei dati demografici e di interessi, ma in entrambi i casi sembra essere stata applicata la famosa non meglio specificata "soglia". Seguendo le domande già presenti pare che sia una funzione non supportata da UA (e questo spiega uno dei due casi), ma nell'altro invece rimane il mistero.
Considerando che è una funzione che ho abilitato giovedì scorso e non ha monitorato ancora un dato che sia uno, come è possibile che sia già stata applicata questa "soglia"? E perchè viene applicata? E soprattutto, come la si disattiva? Qualcuno ne sa qualcosa?

Rif.: Soglie su rapporti su dati demografici e interessi

Top Contributor Alumni
Ciao Claudio,
è messaggio che in realtà ti dice che potresti applicare una soglia nel codice di GA o di Universal Analytics. Diciamo che la traduzione in italiano lascia molto a desiderare.

Hai attivato l'opzione nel pannello di Google Analytics ed hai anche modificato il codice per rendere possibile il tracciamento?

Scopri i segreti di Google Universal Analytics: www.analyticstraining.it

Rif.: Soglie su rapporti su dati demografici e interessi

Matricola ✭
Ciao, grazie per la risposta. Sì, ti confermo che ho fatto le operazioni richieste.
Nello specifico, in uno dei due siti che seguo, per alcuni giorni ho visualizzato dei dati demografici, mentre nel secondo non ha mai visualizzato alcuna statistica....