168 utenti online in questo momento
168 utenti online in questo momento
Dubbi e Domande relativi ai Rapporti Analytics? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

Strane Voci di ricerca

Matricola ✭ ✭ ✭

Ciao Ragazzi, quando vado a controllare sulle Organic Search, mi trovo delle strane voci relativi ad uno sharebutton, che credo sia un javascript inserito nel mio sito per condividere. Vi allego lo screen... Da cosa potrebbe dipendere.. Mi portano un discreto numero di accessi ma non capisco se potrebbero non essere veritieri. Screenshot 2017-01-15 19.49.29.png

Grazie

1 Risposta degli espertiverified_user
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento Inox Pack Arca Cucine I
‎20-01-2017 20:23

Strane Voci di ricerca

Collaboratore Principale

Controlla che non sia spam da ghost referral...  non mi pare di averlo visto anche a livello di keywords organiche ma magari...  prova a vedere se trovi spunti qui: https://www.it.advertisercommunity.com/t5/Tutorial-Google-Analytics/Ghost-Referral-amp-Filtri-guida-...

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento Inox Pack Arca Cucine I
‎20-01-2017 20:23

Strane Voci di ricerca

Collaboratore Principale

Controlla che non sia spam da ghost referral...  non mi pare di averlo visto anche a livello di keywords organiche ma magari...  prova a vedere se trovi spunti qui: https://www.it.advertisercommunity.com/t5/Tutorial-Google-Analytics/Ghost-Referral-amp-Filtri-guida-...

Strane Voci di ricerca

Matricola ✭ ✭ ✭

OK questa potrebbe essere un indea ma una voce tipo 

washingtonpost.co/politics/the-electoral-college-is-poised-to-pick-trump-despite-push-to-dump-him/2016/12/19/75265c16-c58f-11e6-85b5-76616a33048d_story.html

che mi porta 19 accessi, che senso ha secondo te? 
Cioè sono un azienda italiana che produce attrezzature inox, perchè un post su Trump dovrebbe portami 19 accessi?