476 utenti online in questo momento
476 utenti online in questo momento
Dubbi e Domande relativi ai Rapporti Analytics? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

Traffico per Località segmentato per Campagna Adwords

Laureato ✭

Ciao ragazzi provo a spiegare il mio dubbio.

Ho una campagna ITALIANO impostata come tutte le località Lingua ITALIANO in modo da far apparire il mio annuncio in tutto il mondo con browser impostato su ITALIANO

Idem 

Ho una campagna INGLESE impostata come tutte le località Lingua INGLESE in modo da far apparire il mio annuncio in tutto il mondo con browser impostato su INGLESE

In Adwords vedo che il mio annuncio INGLESE ha generato 200click per il mese di gennaio.

Idem in Analytics dal menu Acquisizione->Adwords->Campagne vedo 200 click

Ora la mia necessità era sapere da quale località arrivassero questi click, quindi, sono andato nella vista Pubblico->DatiGeografici->Località ed ho segmentato per Campagna.

Non capisco perchè per la campagna INGLESE vedo un totale di 2 paesi (Israele, USA) per un totale di 3 click.. Dove sono gli altri 197 Click?

La stessa cosa fatta per la campagna ITALIA non ho riscontrato invece anomalia con i numeri.

Rif.: Traffico per Località segmentato per Campagna Adwords

Community Manager
Ciao Simone, per caso hai applicato altri filtri al rapporto?
Antonio Tresca - Community Manager

Rif.: Traffico per Località segmentato per Campagna Adwords

Laureato ✭
Subito ho applicato un filtro sulla campagna INGLESE in modo da visualizzare solo quella, ora ho provato a vedere i dati senza filtro ma allo stesso modo mi fa vedere solo 3 click Smiley Indifferente
Non capisco