149 utenti online in questo momento
149 utenti online in questo momento
Dubbi e Domande relativi ai Rapporti Analytics? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

Visualizzazione Rapporti personalizzati da altri Utenti autorizzati

Matricola ✭ ✭

Ho creato dei rapporti personalizzati con l'utente admin di un account.

Davo per scontato che gli altri utenti (che hanno tutti permessi gestione etc) sullo stesso account,

li potessero utilizzare. Invece non li visualizzano neppure (vedono solo panoramica).

Non ho visto nulla per condividerli (a parte la funzione "condividi" che genera il link)

Come posso fare in modo che li visualizzino di default ?

1 Risposta degli espertiverified_user
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento Michele V
‎22-10-2015 09:04

Rif.: Visualizzazione Rapporti personalizzati da altri Utenti autoriz

Collaboratore Principale
Ciao Michele,
funziona proprio cosi' purtroppo ... l'unica cosa che puoi fare con i rapporti "personalizzati" e' condividerli (con il link o postandoli sulla "galleria) ed altri utenti possono importarli a loro volta nei propri account come report personalizzati e "vederli" con i dati a cui loro sono abilitati.. quindi se sono utenti che stanno sullo stesso account vedranno li stessi dati, ma ognuno diventa "gestore" del proprio report personalizzato quindi se tu cambi qualcosa l'altro non lo vede e viceverse... devi ripassarglielo e lui rimportarlo.
Saluti!

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento Michele V
‎22-10-2015 09:04

Rif.: Visualizzazione Rapporti personalizzati da altri Utenti autoriz

Collaboratore Principale
Ciao Michele,
funziona proprio cosi' purtroppo ... l'unica cosa che puoi fare con i rapporti "personalizzati" e' condividerli (con il link o postandoli sulla "galleria) ed altri utenti possono importarli a loro volta nei propri account come report personalizzati e "vederli" con i dati a cui loro sono abilitati.. quindi se sono utenti che stanno sullo stesso account vedranno li stessi dati, ma ognuno diventa "gestore" del proprio report personalizzato quindi se tu cambi qualcosa l'altro non lo vede e viceverse... devi ripassarglielo e lui rimportarlo.
Saluti!