200 utenti online in questo momento
200 utenti online in questo momento
Dubbi e Domande relativi ai Rapporti Analytics? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

colori panoramica in tempo reale

Matricola ✭

buonasera, c'e' qualcuno che mi potrebbe aiutare a capire se esiste una guida per interpretare i colori con cui vengono evidenziati i visitatori nelle panoramiche in tempo reale? Vedo arancio, verde, blu rosso, ma non riesco a trovare delle spiegazioni... Grazie PPaolo 

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento Pierpaolo P
‎02-09-2015 01:38

Rif.: colori panoramica in tempo reale

Prof. ✭

Ciao,

A che in tempo reale report stai guardando? Per le sorgenti di traffico ci sono 4 colori che rappresentano: blu-organico, verde-referral, giallo-pagato, diretta-arancio.

Guardate questa immagine:

http://cutroni.com/blog/wp-content/uploads/Google-Analytics-Real-Time-Traffic-Sources.jpg

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento Pierpaolo P
‎02-09-2015 01:38

Prof. ✭

Ciao,

A che in tempo reale report stai guardando? Per le sorgenti di traffico ci sono 4 colori che rappresentano: blu-organico, verde-referral, giallo-pagato, diretta-arancio.

Guardate questa immagine:

http://cutroni.com/blog/wp-content/uploads/Google-Analytics-Real-Time-Traffic-Sources.jpg

Matricola ✭

Grazie, buon lavoro ppaolo 

Matricola ✭

Ciao, Purtroppo  il link che mi hai dato non risolve i miei dubbi. vedo in alto a sinistra i diversi colori (ritorno nuovo...) ma quello che non quadra sono i colori che appaiono sulla mappa dell'Italia. anche se verdi o rossi, o altro diventano sempre arancioni. Perchè  ? come si può capire a chi si riferiscono in relazione al Nuovo o di ritorno che appare in alto a sinistra? 

grazie 

ppaolo