121 utenti online in questo momento
121 utenti online in questo momento
Dubbi e Domande relativi ai Rapporti Analytics? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

merge dati tra flusso di comportamento ed esplorazione utente

Matricola ✭

Buongiorno, 

vorrei sapere se vi è la possibilità di effettuare un merge di dati tra i dati derivanti dal cruscotto delle Esplorazioni Utente ed il flusso di comportamento. 

Nello specifico vorremmo identificare, one to one, l'id cliente che si muove nel flusso di comportamento e capire anche visivamente nel grafico che percorso fa all'interno del nostro sito soggetto a google analytics. 

Esiste un possibile tool per effettuare questo mix di dati? Cortesemente mi fate sapere? 

Grazie

Cordialmente 

Matteo 

Apprendista ✭ ✭ ✭

Ciao Matteo,

Non vorrei dire una stupidagine ma non credo sia possibile una segmentazione per singolo id cliente o cookie all'interno di analytics. Per analisi di questo tipo servirebbero tool esterni ad analutics che permettono di registrare il comporamento del singolo utente e quali percorsi fa.  

Matricola ✭

Ciao Giuseppe,

innanzitutto grazie per la risposta. Immaginavamo servissero degli strument di BI esterni per entrare maggiormente nel dettaglio. 

Credi sia possibile esportare dalle Esplorazioni Utente le navigazioni dettagliate (rapporto utente dettagliato) che dal menù a tendina è possibile visualizzare? Una volta attivata la visualizzazione dettagliata non c'è il pulsante per esportare in xls, csv, etc. 

Cortesemente mi fai sapere? 

Grazie

Ciao

Matteo