166 utenti online in questo momento
166 utenti online in questo momento
Dubbi e Domande relativi ai Rapporti Analytics? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

nuovo account in Analytics vorrei scollegare l'account eliminato

Matricola ✭

Buongiorno

penso di aver sbagliato qualcosa nella procedura di rimozione di un account in Analytics.

Ho creato un nuovo Account relativo al mio dominio www.lacasalingaideale.it e rimosso il vecchio account per l'altro dominio www.lacasalingaideale.net

Ora mi sembra che funzioni tutto bene (i dati forniti, il codice monitoraggio nuovo inserito, ecc) tuttavia non riesco a scollegare il vecchio profilo da Adsense per poter collegare quello nuovo a tutti i servizi Google.

Il sistema mi risponde

Problema di sicurezza. Prova a ricaricare la pagina.
Non è possibile verificare le credenziali dell'account. Verifica i dati dell'account ed effettua nuovamente l'accesso.

Io ho tutte le credenziali ed accedo ad Adsense, poi da lì ad Analytics, senza problemi.

Inoltre, avendo rimosso il vecchio account,  l'ID degli annunci AdSense è cambiato? Devo ri creare gli annunci e riposizionarli?? 

Cosa posso fare

Grazie fin d'ora a chi vorrà rispondermi

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento giorgia g
‎02-09-2015 01:38

Rif.: nuovo account in Analytics vorrei scollegare l'account eliminat

Collaboratori Principali Alumni
Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento giorgia g
‎02-09-2015 01:38

Ciao giorgia, ti segnalo un post simile: https://www.it.adwords-community.com/t5/Google-Analytics-e-Rapporti/si-pu%C3%B2-spostare-una-proprie...
Hai provato a rivolgerti all'assistenza?

Matricola ✭
Grazie Enza...e dire che l'ho pure cercato un post simile...sono proprio sbadata. Smiley Strizza l'occhio

Ciao Giorgia,
felice di avertelo segnalato!
troverai tanti suggerimenti utili in questa community, basta fare la giusta ricerca e quando vuoi, per qualsiasi domanda, siamo qui Smiley Felice
Enza