430 utenti online in questo momento
Dubbi e Domande relativi ai Rapporti Analytics? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

report automatico

Matricola ✭

Buongiorno a tutti,

ho problemi non indifferenti con i nuovi report automatici, non tanto perchè non li posso più indirizzare alle mail esterne, come facevo prima, ma devo consentire dal mio account  l'accesso solo mail a tutti i nostri clienti , quanto per il fatto che, nonostante abbia pianificato correttamente il report e per prova me lo sia fatta arrivare da ieri a oggi (stamattina verso le 3:00 mi è arrivato ) , non riesco a trovare il modo di scaricarlo.

Mi spiego meglio, nella mia casella mail trovo il link per accedere, ma è solo una lista dei report fatti partire in precedenza (manuali, non automatici ) , tra cui il più recente (quello automatico ) , e c'è pure il link 'scarica ' ma non fa altro che farmi attendere e riportarmi al punto di partenza.

Ho provato più volte e da più browser (explorer e firefox ) ma il risultato è sempre quello.

Più che altro ho bisogno di vedere come appaiono questi report e se posso salvarli individualmente e spedirli ai clienti .

Insomma era tutto molto più semplice con la vecchia modalità di report

In attesa di una risposta, ringrazio e auguro a tutti una buona giornata

Luana Arfani

Future srl

Rif.: report automatico

Apprendista ✭

Io ne ho impostato uno nuovo giusto ieri e non mi sembra abbia creato alcun problema,

non mi chiede indirizzi mail particolari né mi manda link strani.

In che formato invii i report?

Che procedura segui?

Matricola ✭

Grazie della risposta.

Giusto per provare, io ne ho impostato uno semplicissimo, generale per tutto il centro clienti, chiedendo di mostrare solo i dati base (parole chiave, click, impr, ctr) e l'ho chiesto in formato pdf.

Mi arriva il link ma mi porta al centro clienti dove c'è l'elenco dei report settati e non c'è modo di aprirli, nemmeno premendo scarica.

dove sbaglio??

Apprendista ✭

Purtroppo non riesco ad esserti d'aiuto,

non riesco a riprodurre quello che dici.

Sei sicura di aver effettuato l'accesso con l'account giusto?

Il report non è, per caso, già presente nella cartella "download" del browser?