320 utenti online in questo momento
320 utenti online in questo momento
Dubbi e Domande relativi ai Rapporti Analytics? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

retroaatività degli obiettivi

Matricola ✭

verso metà marzo ho inserito l'obiettivo "durata visita" che viene registrato come completato se l'utente sta sul sito più di due minuti. Se nei rapporti inserisco una data di inizio precedente a metà marzo, mi saranno restituiti i dati relativi al completamento dell'obiettivo? sembrerebbe di no perchè se inserisco gennaio-febbraio come date nei rapporti, risultano esserci 0 completamenti dell'obiettivo.

Mi confermate che è così?

grazie

saluti

Giorgio R

Soluzioni accettate
Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento Giorgio R
‎02-09-2015 01:38

Rif.: retroaatività degli obiettivi

Laureato ✭ ✭ ✭
Ciao Giorgio,
la risposta è no. Gli obiettivi non sono retroattivi purtroppo.
Però puoi provare ad impostare dei segmenti che contino solo le sessioni di una certa durata, il problema è che non fa mettere un "orario", ma solo numeri interi, quindi non so se funziona. Applicando il segmento in fase di analisi potresti avere sia il numero di quanti superano i due minuti, sia il comportamento di questi specifici utenti.

Aggiornaci!

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Tutte le risposte
Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento Giorgio R
‎02-09-2015 01:38

Rif.: retroaatività degli obiettivi

Laureato ✭ ✭ ✭
Ciao Giorgio,
la risposta è no. Gli obiettivi non sono retroattivi purtroppo.
Però puoi provare ad impostare dei segmenti che contino solo le sessioni di una certa durata, il problema è che non fa mettere un "orario", ma solo numeri interi, quindi non so se funziona. Applicando il segmento in fase di analisi potresti avere sia il numero di quanti superano i due minuti, sia il comportamento di questi specifici utenti.

Aggiornaci!