413 utenti online in questo momento
413 utenti online in questo momento
Dubbi e Domande relativi ai Rapporti Analytics? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

visite da paesi esteri

Matricola ✭

gentili 

sono un "ingnorante" in merito a google analytics....sto monitorando il mio sito per l'attività di mio padre...ossia installazione di sistemi di sicurezza, non riesco a capire perché ricevo visite dall'estero. tra l altro adoperando anche un po' di adwords ho geolocalizzato il mio sforzo economico in alcune città venete. mi domando le due cose non sono collegate? non dovrei ricevere visite solo dal veneto o limitrofi ?

grazie 

1 Risposta degli espertiverified_user

visite da paesi esteri

Studente ✭ ✭ ✭

Ciao Federico,

In teoria dovresti ricevere una buona parte di traffico dai tui target di località, quindi da adwords controlla le opzioni di località che siano impostate su "persone nella mia localita target", mentre su Analytics prova a segmentare il traffico utilizzando la dashboard nel menu in alto. Da li potrai individuare che tipo di traffico e da dove proviene.

Se hai necessita di ulteriori dritte sono a disposizione. 

visite da paesi esteri

Astri Nascenti

ciao

metti dimensione secondaria referral completo, sorgente o landing che potrebbero essere bot tipo darodar, xyz ecc

ciao

Rif.: visite da paesi esteri

Matricola ✭

ciao scusami .....dove trovo "opzioni di località ", io ho inserito le località target e ho inserito quelle che mi interessavano.....e' giusto ?

grazie 

visite da paesi esteri

Matricola ✭

dove la trovo?