408 utenti online in questo momento
Dubbi e Domande relativi ai Rapporti Analytics? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

viste

Matricola ✭ ✭

ho impostato delle nuove viste per il mio account , una per esempio addirittura senza filtri, mi aspettavo di trovarmi una copia della vista principale, ma rimangono vuote, cosa sbaglio?

Soluzioni accettate
Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento Marcello S
‎31-01-2016 12:03

Rif.: viste

Community Manager
No, puoi anche crearne una nuova, da zero. I dati verranno comunque conteggiati dal momento della creazione. Tieni in considerazione che potrebbe prendere qualche ora prima di mostrare le sessioni nei rapporti standard, mentre nei rapporti in tempo reale dovresti già vedere le sessioni per accertarti che la vista funzioni correttamente.
Antonio Tresca - Community Manager

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Tutte le risposte

Matricola ✭ ✭
=)

Matricola ✭ ✭
mi sento solo come una particella di sodio ...

Community Manager
Ciao Marcello, quando crei una nuova vista essa inizia a tracciare dal momento della creazione, quindi non ti mostrerà tutti i dati precedenti.

Matricola ✭ ✭
grazie della tua cortese risposta antonio! ma devo copiare quella principale ? altrimenti non funzionano?
Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento Marcello S
‎31-01-2016 12:03

Community Manager
No, puoi anche crearne una nuova, da zero. I dati verranno comunque conteggiati dal momento della creazione. Tieni in considerazione che potrebbe prendere qualche ora prima di mostrare le sessioni nei rapporti standard, mentre nei rapporti in tempo reale dovresti già vedere le sessioni per accertarti che la vista funzioni correttamente.

Matricola ✭ ✭
si questo l'ho notato , ma ho trovato delle opzioni che mi confondono un po....ad esempio se vado nei codici di verifica, posso generarne uno per la vista, cosa cambia creandola in questo modo? Sempre grazie della pazienza Smiley Molto-felice

Matricola ✭ ✭

test3.PNG

Vedi in questa lista per esempio

tutti i dati del sito web ovviamente e' l'originale

poi c'e' una copia creata con il tasto copia vista

solo italia solo novara solo piemonte le ho create io da zero e hanno un filtro

vista rapporti l'ho creata col tasto dove ci sono i codici di monitoraggio. che differenze hanno?

Community Manager
in che senso il tasto dove ci sono i codici di monitoraggio? Comunque il risultato dovrebbe essere lo stesso. Smiley Felice

viste

Matricola ✭ ✭

Chiedo perdono, ma riapro questa discussione perchè non capisco una cosa : quando copio una vista, i dati dentro ci sono ? intendo è un clone oppure è vuota a prescindere. Se è vuota (come nel mio caso) quale sarebbe la differenza tra "copia" e "crea nuova" ?

Grazie per eventuali risposte!

E.