295 utenti online in questo momento
295 utenti online in questo momento
Dubbi e domande sul Remarketing con Google Analytics? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

Oggi! Webinar: Il nuovo tag di Remarketing sulla Rete Display!

[ Modificato ]
Community Manager

Buongiorno Community!

Sono lieta di invintarvi al nostro webinar gratuito su come usare il nuovo tag di remarketing sulla Rete Display e i primi passi da seguire. Con in nuovo tag di remarketing, è più facile di imparare come usare il remarketing: basta mettere un solo tag di remarketing in tutte le pagine del tuo sito. 

Quando? Giovedì, 15 novembre alle 19:00.

Livello: Principiante

Durata: 60 minuti

Registrati ora!

ViolaG

Rif.: Webinar: Il nuovo tag di Remarketing sulla Rete Display!

Matricola ✭
Purtroppo giovedì sera sono già impegnato, sarà registrato?

Apprendista ✭

Ciao Viola,

ho provato a registrarmi, ma sebbene abbia riempito tutti i campi "*" obbligatori mi continua a seganalar eun errore e dice di contattare il serivzio tecnico...

Ale

Community Manager

Ciao kiko74, Crismer,

@kiko74: grazie per la segnazione, ho contatto il team tecnico e vi faccio sapere non appena avrò ricevuto una risposta. 

@Crismer: Il webinar sarà registrato. Puoi accedere ai webinar registrati alla pagina di Learn with Google Webinars

Buona giornata,

ViolaG

Matricola ✭

Non riesco a registrarmi

Community Manager

Ciao a tutti,

il problema con il form è stato risolto. Potete provare a fare la registrazione di nuovo per favore e confermarmi che è andata a buon fine?

Grazie per la segnalazione e buona serata Robot Felice

ViolaG

Laureato ✭ ✭

....sono tagliato fuori.....non capisco l' inglese parlato....non ce' un modo per avere una trascrizione...tipo pdf in modo che posso tradurlo con un traduttore?

Ricordo lontano: ......iniziare con il Commodore Vic20, e passare dopo anni ad un sistema molto piu' evoluto il DOS 5.0.......

Community Manager

Ciao Gonni5!

Purtroppo il webinar è solo in inglese, ma se ti interessa il Remarketing, ti consiglio vivamente di dare un occhiata a

questo articolo interessante scritto da RiskngAbsurdity che tratta il Remarketing per un E-Commerce. 

Ti prometto che nei prossimi mesi avremo anche dei webinar in italiano! Smiley Felice

LA5.jpg

Buona giornata, 

ViolaG