156 utenti online in questo momento
156 utenti online in questo momento
Dubbi e domande sulla Rete Display Google? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere
Highlighted

Campagne Gmail formato sconosciuto

Studente ✭

Ciao, recentemente ho trovato un annuncio nella mia casella Gmail relativo al mio account (sono in target), ma in un formato che non riconosco. Premetto che faccio abitualmente campagne gmail, ma questo annuncio  è composto da informazioni sui prodotti che vengono prese dal feed in maniera dinamica. Dunque trovo foto prodotto, titolo e prezzo. Potrebbe trattarsi di annunci Google Shopping?

1 Risposta degli espertiverified_user

Collaboratore Principale

Ciao Alberto!

non ho capito bene se ti appare un annuncio della tua propria campagna pero' non lo riconosci oppure se e' di un altro annunciante... Comunque per gli annunci GMAIL ci sono diversi template che si possono usare uno di questi basato nella visualizzazione di piu' prodotti, pero' mi pare messi "a mano" e non dinamicamente con il feed XML di Google Shopping. 

Ma se non l'hai fatta tu la campagna, forse mi suona a naso piu' facile che sia un remarketing dinamico su rete display che magari esce anche su gmail? Hai attiva una campagna del genere?

Nicola

Studente ✭

Ciao, la campagna è mia (non di un competitor) ma non è una delle mie campagne Gmail (perché come dici, tu non possono essere inseriti annunci dinamici, e questo lo è). Dunque pensavo potesse trattarsi di una campagna shopping o come proponi tu di remarketing.

Esperti dell'argomento
Nicola B