AdWords ora si chiama Google Ads. Il nuovo nome riflette l'ampia gamma di opzioni pubblicitarie che offriamo per la rete di ricerca, la Rete Display, YouTube e altre piattaforme. Scopri di più

211 utenti online in questo momento
211 utenti online in questo momento
Guidami
star_border
Rispondere

Recensione diffamante

Matricola ✭

Buongiorno , ho ricevuto questa recensione che cita  "È un posto da evitare le auto che vende fanno schifo ma soprattutto l'officina sono dei LADRI"   la recensione è diffamante e offensiva . provvedere al più presto all eliminazione della recensione .

1 Risposta degli espertiverified_user
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento Daniele Pv
‎07-08-2018 18:03

Recensione diffamante

Astri Nascenti

Ciao @Daniele P e benvenuto nel forum di discussione di Google My Business.

Per prima cosa ti suggerisco di proteggerti rispondendo alla recensione con toni garbati, in quanto la leggono in tanti, e conseguentemente di segnalarla a Google.
Questo è il link che ti spiega come fare.
https://support.google.com/business/answer/4596773?hl=it

Verificherà il reparto tecnico se ci sono i presupposti affinché possa venir tolta, ma non ti aspettare tempi brevi.

Sappi che, l’utente riceverà una notifica della tua risposta, ma non potrà assolutamente replicare.

Se volessi sveltire la cosa, a questo punto ti suggerisco, 

vista la tua problematica, di provare a parlare con i ragazzi del Team di assistenza GMB.

Segui attentamente questi passaggi:

Entra da mobile nell’App di Google My Business (scaricala gratuitamente), vai sulla scheda e cerca Guida e Supporto, poi in fondo trovi: Contattaci - invia per email, Entra e si apre un form da compilare, dai il segno di spunta su “Chiamami”, compila tutti i dati, compreso il cellulare e come dai: Invia, dopo un po ti chiamano dall’assistenza GMB e provvederanno a suggerirti cosa fare.

Ricordati di farlo dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle 18.00.

Spero di esserti stato utile.

Un cordiale saluto
Giò

Fotografo Certificato Google Street View - Google My Business Trusted Verifier

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento Daniele Pv
‎07-08-2018 18:03

Recensione diffamante

Astri Nascenti

Ciao @Daniele P e benvenuto nel forum di discussione di Google My Business.

Per prima cosa ti suggerisco di proteggerti rispondendo alla recensione con toni garbati, in quanto la leggono in tanti, e conseguentemente di segnalarla a Google.
Questo è il link che ti spiega come fare.
https://support.google.com/business/answer/4596773?hl=it

Verificherà il reparto tecnico se ci sono i presupposti affinché possa venir tolta, ma non ti aspettare tempi brevi.

Sappi che, l’utente riceverà una notifica della tua risposta, ma non potrà assolutamente replicare.

Se volessi sveltire la cosa, a questo punto ti suggerisco, 

vista la tua problematica, di provare a parlare con i ragazzi del Team di assistenza GMB.

Segui attentamente questi passaggi:

Entra da mobile nell’App di Google My Business (scaricala gratuitamente), vai sulla scheda e cerca Guida e Supporto, poi in fondo trovi: Contattaci - invia per email, Entra e si apre un form da compilare, dai il segno di spunta su “Chiamami”, compila tutti i dati, compreso il cellulare e come dai: Invia, dopo un po ti chiamano dall’assistenza GMB e provvederanno a suggerirti cosa fare.

Ricordati di farlo dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle 18.00.

Spero di esserti stato utile.

Un cordiale saluto
Giò

Fotografo Certificato Google Street View - Google My Business Trusted Verifier

Recensione diffamante

Matricola ✭

Buongiorno,
Mi chiamo Daniele Patessio (con foto personale su G+) e Google di default mi chiama "Daniele P". Ma non sono io ad aver scritto la recensione in oggetto. Ho verificato che c'è un altro Daniele P (Daniele Pxxxxx) probabilmente l'autore del post. Ho già segnalato a Google di verificare e porre rimedio.

Rif.: Recensione diffamante

Matricola ✭

provo a cambiare nome utente