427 utenti online in questo momento
427 utenti online in questo momento
Dubbi e domande relative al Tracciamento E-commerce? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

E-Commerce avanzato in Shopify

Studente ✭

Ciao a tutti!

Devo cominciare a lavorare su si fatti con Shopify e ho visto che si può abilitare l'e-commerce avanzato di Analytics.

Ma siccome non ho esperienza in Shopify (ma principalmente in Wordpress) e non riesco a trovare risposte online, mi chiedevo se tutti gli eventi "standard" come aggiunta al carrello, product view ecc che di solito vengono creati con dei plug-in in wordpress vengono creati automaticamente in Shopify una volta abilitato l'e-commerce avanzato (immagine allegata).

Ho chiesto anche al supporto Shopify ma non sanno che rispondermi Smiley Triste

Qualcuno con esperienza in Shopify? 

Grazie

Grazie

Soluzioni accettate
Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento Niccolò G
‎21-04-2017 14:01

Prof. ✭

Ciao Niccolò,

non saprei cos rispondermi non avendo mai provato, ma testare il tutto è facile Smiley Felice

installa shopify, attiva l'integrazione e vedrai se i dati vengono raccolti con una semplice transazione di test.

Fil

Scopri i segreti di Google Universal Analytics: www.analyticstraining.it

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Tutte le risposte
Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento Niccolò G
‎21-04-2017 14:01

Prof. ✭

Ciao Niccolò,

non saprei cos rispondermi non avendo mai provato, ma testare il tutto è facile Smiley Felice

installa shopify, attiva l'integrazione e vedrai se i dati vengono raccolti con una semplice transazione di test.

Fil

[ Modificato ]
Studente ✭

Ciao Fil,

grazie del feedback. Ok farò delle prove. Altra cosa però ho notato che su questo sito c'è un bounce rate bassissimo ovvero sotto il 2% ti sembra una cosa normale?