AdWords ora si chiama Google Ads. Il nuovo nome riflette l'ampia gamma di opzioni pubblicitarie che offriamo per la rete di ricerca, la Rete Display, YouTube e altre piattaforme. Scopri di più

285 utenti online in questo momento
Problemi con il Trasferimento di una proprietà? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

Account Brand non esce subito

Matricola ✭

Buongiorno,

trovo difficoltà a gestire il mio account o pagina brand.

Nel senso che non esce subito, ma devo entrare in account personale e poi mi esce tra gli account di gmail in lista, ma prima no.

Va in conflitto con il mio account personale di gmail, non trova molte volte My businnes, ho molti problemi.

Infine ho ricevuto una mail da Gmail dove mi dice che è stata creata una nuova mail collegata al mio account in data 11 maggio.....cosa che io non ho fatto.

Come mi devo comportare in questo ultimo caso?

Credo dipenda dal mio telefono dove gli account sono sempre aperti (non si riesce ad uscire o a chiuderli) e molte volte forse sono alla mercè di malintenzionati.

Attendo chiarimenti.

Gilberto

Account Brand non esce subito

Apprendista ✭ ✭ ✭

Ciao @Gilberto M 

Sinceramente, ho letto due volte il tuo post e con tutta la buona volontà, credimi, non mi è possibile darti una mano.

Troppi problemi assieme, per di più usando "termini" inesatti che non permettono di stabile con certezza a cosa esattamente ti stai riferendo. 

L'unico consiglio che posso darti è quello di documentari sul forum cercando l'argomento adatto e risposte date, riguardo la gestione delle Schede attività, che sono parte delle piattaforme Google My Business, che comprendono anche un profilo Social detto G+ ecc.
Il tutto gestibile da uno o più account di posta Gmail ecc.

Fatta una prima infarinatura, individua un problema alla volta e chiedi aiuto qui,  vedrai che i volontari che frequentano il forum ti risponderanno e aiuteranno volentieri.

Buon proseguimento

Nonnoseo