386 utenti online in questo momento
386 utenti online in questo momento
Problemi con il Trasferimento di una proprietà? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

Annuncio errato da parte di altro portale

Matricola ✭

Siamo un hotel ed abbiamo la nostra scheda Google My Business. In effetti se metto il nome dell'hotel, appare tutto ed il collegamento con il nostro sito internet. Sotto l'indirizzo, però, compaiono annunci dei vari portali ed i prezzi, e fin qui non ci sono problemi. Però uno di questi si presenta come "sito ufficiale", cosa che invece non è assolutamente. Come possiamo fare?

[ Modificato ]
Prof. ✭

Salve @Hotel Rosary Garden F e benvenuto nel forum di discussione di Google My Business.

Ho dato un’occhiata alla vostra scheda GMB è non ho trovato nessun riferimento di  “sito ufficiale” a parte le varie OTA, con le quali avete accordi per vendere le vostre camere.

A tale proposito mi permetto di suggerirVi di prendere in considerazione Google Hotel Ads, molto più economico.

Ecco il link di Google che vi fornisce ulteriori info:

https://www.google.it/ads/hotels/#?modal_active=none

Con la speranza di esserVi stato utile,

un cordiale saluto

Gi

75866E64-9BFF-47E2-97E8-D6300CD13121.jpeg

Matricola ✭

Grazie mille, Gi.

In effetti l'annuncio non si vede più perché, non sapendo come fare, avevamo poi contattato direttamente il portale, il quale, probabilmente si è messo un po' paura (spacciandosi per sito ufficiale - che non era!) ed ha tolto subito l'annuncio!

Grazie comunque per l'altro suggerimento, che terremo sicuramente in considerazione ...

Un saluto cordiale

Monica