127 utenti online in questo momento
127 utenti online in questo momento
Problemi con il Trasferimento di una proprietà? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

Attenzioni recensioni false con cattiveria

Matricola ✭

Per cortesia ho.da più di un mese delle richieste di pagamento di persone che mi chiedono di pagare per gare delle recensioni positive....rispondendo di no e che non voglio pagare mi stanno facendo tante recensioni negativi....e nessun scopo di rovinare una azienda famigliare e con Caretti stick di un personaggio molto visto nella zona che sarei io medesimo silvano punti chef Abruzzo. ....verificate prima per cortesia il mio nome su Google. ...e poi giudicate voi....grazie per l'attenzione aspetto vostre notizie   

1 Risposta degli espertiverified_user

Prof. ✭

Ciao @silvano p e benvenuto nel forum di discussione di Google My Business.

Ci teniamo a precisare che questo è un forum di supporto fatto di volontari e non siamo dipendenti di Google.

Per quanto riguarda il tuo problema, ti suggerisco di rivolgerti ad un legale e/o alle autorità competenti e sporgere denuncia anche perché si configura il reato di ricatto.

Le recensioni puoi segnalarle usando queste info

https://support.google.com/business/answer/4596773?hl=it

Un cordiale saluto

Giò

Collaboratore Principale

Ciao @silvano p

qui non è questione di GOOGLE, qui stai subendo un ricatto, 
rivolgiti ad un legale e fai denuncia.

Dopo di ciò ti rivolgi a Google

Buon lavoro

--
Fondatore di Local Strategy primo progetto Italiano sulla Local Search e Google My Business

Rif.: Attenzioni recensioni false con cattiveria

[ Modificato ]
Matricola ✭

Ciao Giò M

il link porta ad un format prefissato con 4 possibilità di scelta in croce. In aggiunta non esiste nemmeno la possibilità di scrivere due righe per motivare in maniera articolata il perchè si chiede la cancellazione della recensione negativa.

Come proprietari di attività abbiamo bisogno di interloquire in modo più diretto con google. Legali e denunce hanno costi e lungaggini interminabili e, una volta chiarito tutto (dopo anni), non ci viene più restituita la dignità persa e il danno di immagine è irreparabile.

Grazie.