369 utenti online in questo momento
Problemi con il Trasferimento di una proprietà? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

Booking.com e Google Maps

Matricola ✭

Buongiorno,

volevo sapere come eliminare l'annuncio di booking.com sulla scheda Goggle Maps del mio B&B.

Gia' e' difficile lavorare ma se quei pochi contatti che mi cercano trovano, appena aperta la scheda l'annuncio di booking, io sarò' sempre costretto a pagare il 15% di percentuale!

Non m'interessa sostituirlo con altro, non lo voglio proprio vedere!

Grazie per la risposta.

2 Risposte degli espertiverified_user

Collaboratore Principale

Basta togliersi da Booking, e si sparisce anche da lì...

Oppure se hai un sistema evoluto di Booking Online sul tuo sito, puoi usare le Hotel Ads, per collegare il tuo sistema di booking con quel campo.

--
Fondatore di Local Strategy primo progetto Italiano sulla Local Search e Google My Business

Collaboratore Principale

Forse togliersi da Booking non è così semplice... capisco che possa essere un "male necessario".

Comunque l'unica soluzione è quella che dice @Luca Bove.

Altrimenti bisogna mettersi il cuore in pace; come Booking investe in ricerca sul nome della tua struttura, si piazzerà anche nel knowledge panel.

Anche quella è un inserzione.

Gloria

Matricola ✭

Buonasera, mi inserisco forse "non correttamente" in questa discussione, ma non trovo il modo di porre una domanda "ex novo".

La mia vecchia pagina business Gozovigliando B&B è stata presa dai nuovi proprietari che hanno comprato la casa, nulla da eccepire se non il fatto che tutte le fotografie della pagina relative alla casa e non sono state fatte e caricate da me (si può verificare dalla data di variazione della proprietà della pagina) come tutte le RECENSIONI sono state frutto del mio lavoro, gradirei sapere come posso fare per rivendicarne la proprietà e far si che vengano cancellate dalla pagina.

Grazie e buona serata, scusandomi se non ho scelto il canale giusto x questa richiesta

Andrea