AdWords ora si chiama Google Ads. Il nuovo nome riflette l'ampia gamma di opzioni pubblicitarie che offriamo per la rete di ricerca, la Rete Display, YouTube e altre piattaforme. Scopri di più

269 utenti online in questo momento
269 utenti online in questo momento
Problemi con il Trasferimento di una proprietà? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

Cambiare il proprietario principale

Matricola ✭

Buongiorno,

sono proprietario di una mia attività con cui ho un account Business e, recentemente, ho creato una sede su My Business per un mio cliente. Purtroppo non mi sono reso conto che mentre lo facevo ero loggato con l'account personale, quindi la sede del mio cliente (se pure si tratta di tutt'altra attività) si trova tra le sedi del mio account My Business.

Ho dunque provato a impostare il mio cliente come proprietario ma continuo a rimanere Proprietario principale, con il mio account, senza potermi rimuovere lasciando la proprietà solo al cliente.

Esiste una procedura per trasferire la proprietà principale al mio cliente oppure sono costretto a chiudere la sede (per rimuoverla da quelle del mio account) per poi farla riaprire al mio cliente con il suo account?

Grazie!

1 Risposta degli espertiverified_user

Collaboratore Principale

Salve

segua pure queste istruzioni https://support.google.com/business/answer/3403100?hl=it

Saluti

Luca

--
Fondatore di Local Strategy primo progetto Italiano sulla Local Search e Google My Business

Matricola ✭

Grazie mille!