183 utenti online in questo momento
183 utenti online in questo momento
Problemi con il Trasferimento di una proprietà? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

Cambio Gestione su Attività Chiusa - Duplicato

Matricola ✭

Ciao a tutti,

ho di recente aperto un negozio di telefonia rilevandolo dalla precedente gestione che anche su Google Maps risultava CHIUSO DEFINITIVAMENTE.

A questo punto nel pannello di amministrazione di MyBusiness ho creato una nuova sede; mi è stata suggerita quella esistente di cui però non ho rapporti con gli ex proprietari (oltre a volermi sbarazzare delle recensioni negative esistenti), quindi ho optato per creare una nuova sede.

A questo punto mi è arrivata la cartolina con il codice, una volta inserito mi viene riportato questo errore su MyBusiness:

"Duplica

Questa sede è un duplicato di una sede su Google. Rimuovila o chiedi di diventare il proprietario o il gestore della sede esistente."

L'attività ora però risulta di nuovo aperta con recensioni precedente gestione visibili.

Chiedo un consiglio per poter sistemare la faccenda.

Grazie

Massimiliano

1 Risposta degli espertiverified_user

Astri Nascenti

ciao Massimiliano

avendo - se ho capito bene - rilevato la vecchia sede, ti consiglio di contattare assistenza my business per risolvere la questione delle recensioni negative vecchie..

Luna Mascitti

Matricola ✭

Grazie per la risposta Luna, sapresti anche dirmi come andare avanti per il duplicato?

Grazie

Astri Nascenti

ciao

ti consiglio di chiamare assistenza my business e vedere con loro come rimuovere la vecchie recensioni,

ti lascio il numero

800 930 828

Luna Mascitti