152 utenti online in questo momento
Problemi con il Trasferimento di una proprietà? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

Cambio gestione

Matricola ✭

Buongiorno: ho rilevato la gestione di un b&b già presente su Google My Business. Come faccio per cambiare i riferimenti (es. telefono) e mettere il mio account al posto del precedente? 

1 Risposta degli espertiverified_user

Cambio gestione

Astri Nascenti

Ciao Stefano,

per rivendicare un'attività già rivendicata su Google My Business, come nel tuo caso, se non c'è risposta nella pagina che dice come verificare un attività su Google My Business, in fondo alla pagina che ti ho appena linkato c'è il contatto diretto per mail con Google.

Farai nuovamente un processo di verifica guidato e risolverai il tuo problema.

Buona giornata e buone feste,

Yuri.

Cambio gestione

[ Modificato ]
Apprendista ✭ ✭ ✭

Ciao Stefano,

se la scheda online è verificata dal vecchio proprietario (e quindi non è una scheda automatica creata da Google) devi procedere con una richiesta di trasferimento di proprietà. Così facendo le possibiltà sono due: l'attuale proprietario acconsente di trasferirti la proprietà della pagina e quindi potrai iniziare a gestirla andando a rettificare tutte le informazioni, oppure l'attuale proprietario non risponde alla mail di trasferimento e quindi Google procederà ad eliminare la verifca a quella scheda e potrai ri-verificarla con il tuo account.

C'è anche una terza opzione: l'attuale propietario si oppone al trasferimento e in questo caso devi necessariamente sentirti con lo staff di Google e spiegare che sei il legittimo proprietario della struttura