AdWords ora si chiama Google Ads. Il nuovo nome riflette l'ampia gamma di opzioni pubblicitarie che offriamo per la rete di ricerca, la Rete Display, YouTube e altre piattaforme. Scopri di più

209 utenti online in questo momento
Problemi con il Trasferimento di una proprietà? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

Cambio proprietà

Matricola ✭

Ciao,

Sto cercando di fare il cambio proprieta' dalla vecchia gestione a quella nuova. Ho ricevuto l'email di invito per diventare proprietario ma ogni volta che entro sulla mail e clicco di accettare l'invito mi da errore. Ho provato anche a cambiare dispositivi ma non e' riuscito comunque. E' possibile fare il passaggio in qualche altro modo?

Grazie mille.

1 Risposta degli espertiverified_user

Cambio proprietà

Apprendista ✭ ✭

Ciao @Desiderio R credo che tu ti stai riferendo alla proprietà di una scheda My Business. Se è una scheda non ancora verificata allora puoi chiedere la verifica per mezzo cartolina e poi fai tutte le modifiche del caso. Altrimenti ti conviene dare un occhiata a questo link

https://support.google.com/business/answer/4661508?hl=it

perché ci sono più cose da valutare e prendere in esame Smiley Felice

Cambio proprietà

Astri Nascenti

Ciao Desiderio,

la procedura che descrivi è corretta, per un trasferimento di propietà devi prima nominarti gestore della scheda e sucessivamente effettuare il trasferimento. Hai provato a nominare gestore un altro account google? Succede la stessa cosa?

Mi occupo di Google My Business e (non solo) per le aziende multilocation.