332 utenti online in questo momento
332 utenti online in questo momento
Problemi con il Trasferimento di una proprietà? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

Come faccio a recuperare la scheda google con i dati della mia agenzia

Matricola ✭

Buongiorno,

Ho urgenza di risolvere un problema per me serio.

Tempo fa ci è stata creata da un tecnico una Scheda Google con un Account.

Il problema è che ancora oggi non riusciamo in nessun modo ad avere la nostra scheda Google dove sono riportati i dati della nostra agenzia.

Google Assistenza ci ha dato risposta che l'attuale proprietario non è disposto a lasciarci la scheda e non è possibile sapere chi la possiede. Le uniche cose che abbiamo in possesso sono le prime due lettere dell'email dell'attuale proprietario.

Ho necessità di recuperare la Scheda con i dati della nostra agenzia.

Come posso fare?

1 Risposta degli espertiverified_user

Collaboratore Principale

Ciao,

puoi verificare al tua attività locale seguendo queste istruzioni:

https://support.google.com/business/topic/4854193?hl=it&ref_topic=4596754

Top Contributor per Google+, Gmail, Maps, astro nella community di Google My Business, mi occupo della creazione di progetti web

visita il mio sito web

Matricola ✭

Buongiorno, 

Grazie, ma non conoscendo l'account con cui è stata formata la Scheda Google della nostra attività commerciale, come possiamo fare con altre procedure a rintracciare il Proprietario?

Apprendista ✭ ✭ ✭

Buongiorno,

in questi casi la procedura corretta è quella di procedere con la richiesta di trasferimento di proprietà. Se il proprietario attuale non si oppone, la scheda perde la verifica e quindi poi si può procedere a verificarla con un nuovo account. Invece, nel caso in cui il proprietario si oppone (come nel vostro caso)  l'unica cosa da fare è insistere con Google cercando di dimostrare che si è i legittimi proprietari.