AdWords ora si chiama Google Ads. Il nuovo nome riflette l'ampia gamma di opzioni pubblicitarie che offriamo per la rete di ricerca, la Rete Display, YouTube e altre piattaforme. Scopri di più

263 utenti online in questo momento
263 utenti online in questo momento
Problemi con il Trasferimento di una proprietà? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

Conversione account da Privato a Business

Matricola ✭

Buongiorno, vorrei convertire il mio account da "Privato" a "Business" per poter inserire la P.IVA e ricevere fatture per gli acquisti. L'assistenza online mi ha rimandato a "Google My Business" dicendomi di creare un NUOVO account, ma io ho già un account in My Business ("non verificato"). Non trovo però nessuna possibilità lì dentro per segnalare che sono "Business" e non "privato". Cosa devo fare?

Grazie.

2 Risposte degli espertiverified_user

Rif.: Conversione account da Privato a Business

Collaboratore Principale

Ciao @Maico I

a livello di Google My business non esiste alcuna differenza.

Te hai un account Google Privato con il quale crei un account Google My Business che si riferisce alla tua attività professionale.

Ti rimando a questo tutorial https://www.it.advertisercommunity.com/t5/Articoli/I-primi-passi-per-far-comparire-la-tua-attivita-s...  su come muovere i primi passi

--
Fondatore di Local Strategy primo progetto Italiano sulla Local Search e Google My Business

Rif.: Conversione account da Privato a Business

Collaboratore Principale
Ciao Maico, non è che ti stai riferendo ad adwords?
Top Contributor per Google+, Gmail, Maps, astro nella community di Google My Business, mi occupo della creazione di progetti web

visita il mio sito web

Matricola ✭

Salve,

io ho provato ma non c'entra nulla

noi abbiamo un account privato e abbiamo necessità di ricevere fattura per aver acquistato più spazio su gmail

come dobbiamo fare?

Matricola ✭

Ciao Caferacer,

ho la stessa necessità.

Sei riuscito a risolvere e ad avere una fatturazione su account aziendale?

Un saluto, G.

Matricola ✭

Ciao,

sono un agente di commercio ed anch'io ho acquistato più spazio su gmail (100 Gb).

Come faccio per varaiare lo status del mio account d aprivato a business per rivere la fattura?

Grazie mille!

Matricola ✭

Ciao, 

mi hanno risposto che non è possibile, non hanno previsto questa procedura

Saluti

Matricola ✭

Ciao, 

mi hanno risposto che non è possibile, non hanno previsto questa procedura

Saluti