103 utenti online in questo momento
Problemi con il Trasferimento di una proprietà? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

Doppia scheda dell'attività

Matricola ✭

Sapete indicarmi dove trovare la procedura corretta per eliminare una scheda dell'attività - seguendo l'operazione elimina scheda mi appare un messaggio "Leggi con attenzione. Non è la solita solfa.", procedo da qui ? - probabilmente quella non utilizzata era stata presa da google da qualche registro e quando anni fa ho fatto la mia che è verificata l'altra non si è cancellata. Sono riuscito a disabilitarla e risulta in quelle non pubblicate  e non verificate - in sostanza è collegata solo a google+. La lascio li così ?

Inoltre non riesco a trovare il modo di creare una pagina brand, in sostanza ho creato un sito internet secondario per promuovere una tipologia di prodotto che si differenzia dall'attività principale e vorrei creare una scheda My Business per questo sito o almeno che nella ricerca venisse fuori quello dell'attività principale quando ricercato. Sono riuscito per google+ ma non per my Business.

Grazie mille

1 Risposta degli espertiverified_user

Doppia scheda dell'attività

Collaboratore Principale

Invece di cancellare una scheda, visto che si riferisce alla stessa azienda, prova a fare una UNIONe delle 2 schede.

Va su "Suggerisci una Modifica" > Trasferito, chiuso o mai esistito in questo luogo > e poi seleziona "Duplicato di un altro luogo".

Ciao

Luca

--
Fondatore di Local Strategy primo progetto Italiano sulla Local Search e Google My Business