284 utenti online in questo momento
Problemi con il Trasferimento di una proprietà? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

ELIMINARE VECCHIE FOTO

Matricola ✭

Ciao a tutti, mi scuso in anticipo per il possibile off-topic ma non so dove scrivere. Qualche anno fa abbiamo affidato la creazione e gestione dell'inserzione Google a una start-up che adesso non esiste più. Sono riuscito a rivendicare la mia attività, modificare nome e orari e aggiungere nuovo logo e nuove foto, però rimane un problema: le vecchie foto inserite all'epoca da questa agenzia rimangono visibili (con vecchio nome dell'attività e vecchio team, quindi abbastanza importante da modificare), e non riesco a eliminarle nemmeno facendo "Segnala foto da rimuovere". In più, risulta un profilo Google+ creato e gestito da loro (sempre con vecchio nome e vecchi dati) al quale non riesco ad accedere, e che vorrei eliminare o comunque modificare.

Qualcuno può aiutarmi o dirmi dove poter chiedere?

Grazie mille!!!

1 Risposta degli espertiverified_user

ELIMINARE VECCHIE FOTO

Astri Nascenti

Ciao @paolo p e benvenuto nel forum di discussione di Google My Business.

Se hai segnalato le foto ti suggerisco di segnalarle più volte da desktop e da diversi account. 

Diversamente puoi provare a parlare al telefono con l’assistenza dove potranno intervenire direttamente loro.

Segui attentamente questi passaggi.
Entra da mobile nell’App di Google My Business (scaricala gratuitamente), cerca Guida e Supporto, poi in fondo trovi: Contattaci - invia per email, Entra e si apre un form da compilare, dai il segno di spunta su “Chiamami”, compila tutti i dati, compreso il cellulare e come dai: Invia, dopo 5 secondi ti chiamano dall’assistenza GMB.

Ricordati di farlo dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle 18.00.

Tienici aggiornati.

Un cordiale saluto
Giò