391 utenti online in questo momento
391 utenti online in questo momento
Problemi con il Trasferimento di una proprietà? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

Eliminare un'attività commerciale

Matricola ✭

Salve dovrei eliminare una scheda google perché è geolocazlizzata in maniera errata ed inoltre non voglio che venga inserita su Google 

1 Risposta degli espertiverified_user

[ Modificato ]
Prof. ✭

Ciao @Francesca I mi chiedo realmente perché tu voglia eliminare una scheda solo perché è geolocalizzata male, quando puoi invece sistemare tranquillamente il puntatore? 

Leggo anche che tu non vuoi che la stessa venga nuovamente inserita su Google.

Non riesco a capire se la scheda rappresenta realmente una tua attività, a differenza di tutte le altre, che vogliono poter comparire prima e meglio della concorrenza, e tu non vuoi che essa appaia?

Converrai con me che tutto questo è molto strano!

Mi dispiacerebbe aiutarti a come poter eliminare una scheda altrui, non rientra di certo nell'etiquette del Forum.

Ti invio questo link della Guida GMB su come eliminarla (se sei proprietário), tanto sono sicuro che, prima o poi, qualcun altro te lo scriverà.

https://support.google.com/business/answer/4669092?hl=it

Un cordiale saluto

Giò

Collaboratore Principale

Ciao Francesca

in aggiunta a quanto detto da Giò

se l'attività Esiste,  esisterà la scheda.

Non c'è scampo,  "Ogni resistenza è inutile" :-) 

mi spiego meglio, il fatto che esista una attività commerciale, è un dato PUBBLICO.  

E quindi nessuno può vietare, ad esempio ad una Local Guide su Google, ma anche ad un utente di FB di ricreare la pagina corrispondente.

Questa situazione Va solo gestita al meglio.

Buon lavoro

--
Fondatore di Local Strategy primo progetto Italiano sulla Local Search e Google My Business