AdWords ora si chiama Google Ads. Il nuovo nome riflette l'ampia gamma di opzioni pubblicitarie che offriamo per la rete di ricerca, la Rete Display, YouTube e altre piattaforme. Scopri di più

288 utenti online in questo momento
288 utenti online in questo momento
Problemi con il Trasferimento di una proprietà? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

Errore collegamento "Trasferire proprietà"

Matricola ✭

Buongiorno a tutti,

non riesco a traferire l proprietà di una pagina, in quanto mi va in errore una volta cliccato il link TRASFERIRE PROPRIETA'"

Comprendo che è un errore di sito, ma chissà qualche moderatore può segnalare il problema.

saluti e grazie

Apprendista ✭ ✭ ✭

Ciao @Marco D

aiutami a capire meglio in modo da poterti essere di aiuto.

Tu hai un account Google Gmail, con questo account a suo tempo hai aperto/rivendicato e verificata una piattaforma GMB che comprende anche una Scheda attività, diventandone "proprietario" secondo regole Google.

Adesso se non ho capito male, non intendi più seguire la GMB e ne vuoi "cedere" la "proprietà" a terzi ed il sistema non te lo premette, giusto?

Se è così, non so dirti il perché dell'errore.. ma io, per snellire farei diversamente.

A) fai richiedere la proprietà al terzo che ne diventerà proprietario, Google ti avvisa, tu accetti e sei svicolato da ogni responsabilità. Nel caso puoi prima rimuovere tutto quello che hai caricato tu.
oppure 
B) Rimuovi il tuo materiale se è il caso, e "rimuovi" la Scheda dal tuo account. Il sistema di Google la renderà rivendicabile da chi ne avrà titolo, e tu sei svicolato da subito.

per essere utili anche a chi ci legge con il tuo stesso tipo di problema, ti invito, secondo le recenti nuove regole del forum e raccomandazione della Community Manager a segnalare la miglior risposta avuta, ovviamente non necessariamente la mia che chiude il thread. 

A disposizione,  qui ti rispondono volontari che condividono esperienze fatte sul campo, senza potere di intervento diretto, ne siamo dipendenti di Google per capire..   
Nonnoseo

Matricola ✭

Grazie del supporto, purtroppo l'errore risiede proprio nelle pagine del sito, quindi non ho potuto fare altro che eliminare la pagina, dal momento che nessuno ha voluto rilevare la proprietà della stessa.

saluti e grazie Marco