250 utenti online in questo momento
Problemi con il Trasferimento di una proprietà? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

Errore in Guarda Esterni

Matricola ✭

Salve, ho da poco ottenuto il codice per modificare i dati della mia agenzia (Sognovacanze) da poco trasferita da Legnano a Saronno. Nonostante i dati che ho inserito risultino come indirizzo dell'agenzia e nella mappa, continua a esserci il Guarda Esterni del vecchio indirizzo. 

Stesso problema con la provincia: nonostante abbia più volte inserito "provincia di Varese" e sull'indirizzo segni essa, sulla scheda di Google continua a segnare Provincia di Milano.

Come posso risolvere?

Grazie in anticipo per la vostra risposta

Saluti

1 Risposta degli espertiverified_user

Errore in Guarda Esterni

Collaboratore Principale

Ciao Sara,

nella mappa mi risulta corretta (https://www.google.it/maps/place/Sognovacanze/@45.5733295,8.9154053,10z/data=!4m5!3m4!1s0x0:0x5f6cdd...)

quanti giorni fa hai fatto la modifica?

Top Contributor per Google+, Gmail, Maps, astro nella community di Google My Business, mi occupo della creazione di progetti web

visita il mio sito web

Errore in Guarda Esterni

Matricola ✭

Ciao,

la modifica con codice verificato è avvenuta ieri, nonostante già due settimane fa fosse quasi aggiornato del tutto anche su Google.

Sulla mappa risulta corretto anche a me, il problema è quando si cerca "sognovacanze" su Google: la provincia e il Guarda esterni si riferiscono al vecchio indirizzo.

In più sotto la valutazione media delle recensioni, esce ancora la scritta "Agenzia di viaggi a Legnano, Italia"

Errore in Guarda Esterni

Matricola ✭

Al momento è risolto il problema "Esterni". Restano quello della Provincia e dell' "Agenzia Viaggi di Legnano".

Grazie per l'attenzione,

Christian Laselva