174 utenti online in questo momento
Problemi con il Trasferimento di una proprietà? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

Errore

Matricola ✭

BUONGIORNO

RICEVO PERIODICAMENTE sulla mail di riferimento della mia attività UNA MAIL DI SEGNALAZIONE SULLA VISUALIZZAZIONE DELLE  FOTO DA GOOGLE MAPS  DOVE NOTO CHE VIENE RIPORTATO IL NOME DELLA VECCHIA ATTIVITA' AL BECCO GENTILE di Zavagno Mauro snc CHE OVVIAMENTE HA CHIUSO I BATTENTI PER FAR POSTO ALLA NUOVA ATTIVITA' (LA MIA) CON STESSA CATEGORIA MERCEOLOGICA (GASTRONOMIA) CON IL NOME DI IL PIACERE DEL PALATO di Gambellin Massimo con una sua scheda di riferimento. vi chiedo gentilmente di correggere i dati da voi in possesso. per meglio comprendere di seguito i i miei dati e vi inserisco una istantanea con evidenziato l'errore.

IL PIACERE DEL PALATO di Gambellin Massimo

via Udine, 44 (ingresso clienti via del Sile snc)

33095 San Giorgio della Richinvelda frazione Rauscedo

tel. 042794205 

e-mail: ilpiaceredelpalato.rauscedo@gmail.com

ERRORE SU GOOGLE MAPS Copy_Page_1.jpeg

1 Risposta degli espertiverified_user

Errore

Collaboratore Principale

Ciao,

non risulta l'attività su google my business, devi accedere  a mybusiness.google.com e quindi verificarla tu stesso

Top Contributor per Google+, Gmail, Maps, astro nella community di Google My Business, mi occupo della creazione di progetti web

visita il mio sito web

Errore

Matricola ✭

Buongiorno,

io ho un problema nella proprietà e non riesco a risolverlo.

ho nominato un altro proprietario, ha accettato ma non puo' fare alcune modifiche,

mi sono rifatto nominare proprietario ma continua a non farmi accedere a my busyness