265 utenti online in questo momento
265 utenti online in questo momento
Problemi con il Trasferimento di una proprietà? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

Far sparire completamente attività da Maps "chiusa definitiva"

Matricola ✭
Premetto che ho consultato ogni forum ma non ne sono venuto a capo e che il forum di Google Maps mi ha invitato a rivolgermi a Voi.
Avevo uno studio professionale in Monza associato alla pagina My Business e ho richiesto a Google di farlo comparire nella mappa.
Così, dopo aver ricevuto da Google il relativo codice, ho confermato la mia identità e l'attività è pertanto regolarmente comparsa su Maps.
Successivamente ho chiuso il mio studio professionale ed ho cancellato il mio profilo da My Business e, pertanto, ora appare la dicitura "chiuso definitivamente".
Essendo il mio studio professionale associato al mio nome e cognome, quello che succede se digito il mio nome e cognome su google è vedere ancora apparire la pagina di maps sulla destra con la dicitura "chiuso definitivamente".
Ciò mi sta causando parecchi danni perché, come detto, chiunque cercando semplicemente il mio nome su google vedranno l'attività sulla destra "chiusa definitivamente".
Ora, io non voglio più che compaia quella finestrella, non voglio più esistere su google maps e voglio essere rimosso.
Nonostante i miei tentativi, le mie segnalazioni, letture di forum e la cancellazione completa del profilo My Business quella maledetta finestrella è ancora lì.
Vi chiedo di intervenire direttamente e cancellarmi da maps: ps-law.it o di fornirmi qualsiasi indicazione utile alla rimozione davvero "definitiva" da maps.
Aggiungo, infine, che non avendo più tale studio non ho neppure modo di reimpostare la pagina modificandola con altri dati, dal momento che non potrei fare più la verifica della pagina a mezzo posta (la verifica a mezzo telefonico non ha mai funzionato).
Chiedo, quindi, espressamente ai tecnici di My Business di intervenire.
Grazie per la Vostra collaborazione

P. Fabio

1 Risposta degli espertiverified_user

Far sparire completamente attività da Maps "chiusa definitiva"

Collaboratore Principale

Ciao, mi dispiace ma non è possibile rimuovere un'attività ma solo segnalarla come chiusa come hai già fatto. Puoi leggere anche qui: https://www.it.advertisercommunity.com/t5/Articoli/Cancellare-una-pagina-Google-My-Business-GMBCORNE...

Top Contributor per Google+, Gmail, Maps, astro nella community di Google My Business, mi occupo della creazione di progetti web

visita il mio sito web