AdWords ora si chiama Google Ads. Il nuovo nome riflette l'ampia gamma di opzioni pubblicitarie che offriamo per la rete di ricerca, la Rete Display, YouTube e altre piattaforme. Scopri di più

209 utenti online in questo momento
209 utenti online in questo momento
Problemi con il Trasferimento di una proprietà? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

Foto propria in scheda attività di altro professionista

Matricola ✭

Buongiorno, 

la foto di un professionista per cui ho realizzato un sito web compare, come foto di profilo, in una scheda attività di un professionista della stessa città avente lo stesso cognome. Presumo questa scheda sia generata automaticamente, dato che esce la scritta "Sei il proprietario di questa attività?".  
Ho suggerito la modifica cliccando sull'apposito link. Posso confidare sul fatto che verrà rimossa, oppure esiste una procedura più efficace?

Vi ringrazio per l'attenzione.

Luca

1 Risposta degli espertiverified_user
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento Luca N
‎09-06-2017 09:23

Collaboratore Principale

ciao

ha seguito questa procedura https://support.google.com/business/answer/6130451?hl=it  ?

FAllo, di solito sistemano velocemente

altrimenti contatta l'assistenza di Google My business

--
Fondatore di Local Strategy primo progetto Italiano sulla Local Search e Google My Business

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento Luca N
‎09-06-2017 09:23

Collaboratore Principale

ciao

ha seguito questa procedura https://support.google.com/business/answer/6130451?hl=it  ?

FAllo, di solito sistemano velocemente

altrimenti contatta l'assistenza di Google My business

--
Fondatore di Local Strategy primo progetto Italiano sulla Local Search e Google My Business

Matricola ✭

Grazie mille per la risposta, 

ho cliccato su "suggerisci una modifica", poi sulla foto e risposto alla domanda "Qual è il problema?" nel campo opzionale.

Mi consigli di segnalare il problema anche usando la voce di menu del browser Chrome e allegando un screenshot della serp e della scheda di attività che usa la foto del mio cliente?
Se clicco sulla foto mi ritrovo nella ricerca per immagini di Google.

Quanto devo aspettare, secondo te, prima di contattare l'assistenza nel caso queste operazioni non avessero successo?

Collaboratore Principale

Di solito quando ci sono problemi sulle foto intervengono rapidamente...

se entro qualche giorno non è sistemato, contatta pure l'assistenza.

--